io 1 e 63...verovero ha scritto:dada33 ha scritto:...ehmmm mi sa che mi verrà il male al collo per guardarvi...
tu quanto dada?
Non avevo dubbiSil70 ha scritto:io gli tengo testa comunque!aleale ha scritto:Moooolto bene sai che pacchia guardare qualcuno dritto negl'occhi mentre gli parli tenendo la testa dritta?Sil70 ha scritto: non me lo ricordare va...![]()
![]()
Vero...ma che tacco 12???!?!?! tuta e scarpe ginniche!![]()
![]()
Ale...Sillo è alto quanto te!

azz, Vero....Dada c'ha fregato a tutte e 2!dada33 ha scritto:io 1 e 63...verovero ha scritto:dada33 ha scritto:...ehmmm mi sa che mi verrà il male al collo per guardarvi...
tu quanto dada?

ma la pratica insegna...non è mai questione di centimetri!

rotolo!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:Non avevo dubbiSil70 ha scritto:io gli tengo testa comunque!aleale ha scritto: Moooolto bene sai che pacchia guardare qualcuno dritto negl'occhi mentre gli parli tenendo la testa dritta?

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:azz, Vero....Dada c'ha fregato a tutte e 2!dada33 ha scritto:io 1 e 63...verovero ha scritto:
tu quanto dada?![]()
![]()
ma la pratica insegna...non è mai questione di centimetri!![]()
![]()
rotolo!![]()
![]()
Posso essere volgare??
Donna nana.....

Sil70 ha scritto:quindi...Biancanevo e le sette nane sarebe stata una favola a luci rosse?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no non so di cosa parli....luci rosse?
No guarda stai sbagliando persona.....

Sil70 ha scritto:non me lo ricordare va...arietina83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto ormai la prova del 9 è passata e... l estate sta finendooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè dopo pranzo serve una bella corsetta per smaltire!!!!

no tu no Ale...già sei magro... in più quel giorno nn mangierai e dovrai stare dietro ai bimbi

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
Beh che bel pranzo mi aspetta...non mangerò nulla, curerò i bambini e poi voi correrete e io????mi lasciate da solo?arietina83 ha scritto:Sil70 ha scritto:non me lo ricordare va...arietina83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto ormai la prova del 9 è passata e... l estate sta finendooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè dopo pranzo serve una bella corsetta per smaltire!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no tu no Ale...già sei magro... in più quel giorno nn mangierai e dovrai stare dietro ai bimbi![]()
![]()
![]()
![]()

A si?Sil70 ha scritto:cert...come esiste Biancanevo!aleale ha scritto:Beh ma perchè ci sarebbero 7 nane?Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()