E cos'ho fatto io?capperugiola ha scritto:grazie1000 a tutti (tranne ad ale)....sil sicuramente ha un bell'effetto però come scrivi anche tu se mi stanco tolgo il binario e via....
hai svaccato il topicaleale ha scritto:E cos'ho fatto io?capperugiola ha scritto:grazie1000 a tutti (tranne ad ale)....sil sicuramente ha un bell'effetto però come scrivi anche tu se mi stanco tolgo il binario e via....
![]()
scherzo!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
niente di particolare...ma Cappe vuole più bene a me che a te!aleale ha scritto:E cos'ho fatto io?capperugiola ha scritto:grazie1000 a tutti (tranne ad ale)....sil sicuramente ha un bell'effetto però come scrivi anche tu se mi stanco tolgo il binario e via....
![]()
ok Cappe...pittura il binario allora!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:hai svaccato il topicaleale ha scritto:E cos'ho fatto io?capperugiola ha scritto:grazie1000 a tutti (tranne ad ale)....sil sicuramente ha un bell'effetto però come scrivi anche tu se mi stanco tolgo il binario e via....
![]()
![]()
![]()
che già di suo non era molto interessante ,me ne rendo conto
![]()
scherzo!
Ma io ti ho chiesto scusa...e poi hanno inziato "le veline"......va beh mi spiace vorrà dire che si allungherà la lista delle persone che mi hanno"ripreso"...
silSil70 ha scritto:niente di particolare...ma Cappe vuole più bene a me che a te!aleale ha scritto:E cos'ho fatto io?capperugiola ha scritto:grazie1000 a tutti (tranne ad ale)....sil sicuramente ha un bell'effetto però come scrivi anche tu se mi stanco tolgo il binario e via....
![]()
![]()
ok Cappe...pittura il binario allora!
dai ale sei scusato
Grazie...capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:niente di particolare...ma Cappe vuole più bene a me che a te!aleale ha scritto: E cos'ho fatto io?![]()
![]()
ok Cappe...pittura il binario allora!![]()
dai ale sei scusato![]()
non mi vuoi più bene?!?!capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:niente di particolare...ma Cappe vuole più bene a me che a te!aleale ha scritto: E cos'ho fatto io?![]()
![]()
ok Cappe...pittura il binario allora!![]()
dai ale sei scusato![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

data del rogito entro e non oltre il 15 novembre e poi si parte! ho già ingaggiato muratore idraulico ecc!
ale, staccia calmoaleale ha scritto:capperugiola ha scritto:hai svaccato il topicaleale ha scritto: E cos'ho fatto io?![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo!
Ma io ti ho chiesto scusa...e poi hanno inziato "le veline"......va beh mi spiace vorrà dire che si allungherà la lista delle persone che mi hanno"ripreso"...![]()
annsca ha scritto:ale, staccia calmoaleale ha scritto:capperugiola ha scritto: hai svaccato il topic![]()
![]()
![]()
scherzo!
Ma io ti ho chiesto scusa...e poi hanno inziato "le veline"......va beh mi spiace vorrà dire che si allungherà la lista delle persone che mi hanno"ripreso"...![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi a "essere ripreso" non è mica da tutti, ci vogliono anni anni di preparazione da sva@@atopic e tu puoi essere inserito nella categoria a ragion veduta
![]()
Si cappe di nuovo scusa maè più forte di me....annsca ha scritto:scusaci cappe... però vedo che hai già deciso come procedere... congratulazioni per il rogito
Mi piace molto come sottolinei il" entro e non oltre" era una frase che piaceva moltissimo anche a me!!!!!!!