Calligaris, Bontempi o Cattelan

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un tavolo in vetro con allunghe che fungerebbe da unico tavolo per la casa. Sono molto indecisa tra i seguenti marchi:
- Calligaris (mod. airport)
- Bontempi
- Cattelan
Ho visto l'Airport di Calligaris, ed è fantastico, però il prezzo..
Ho visto che sia Bontempi che Cattelan hanno modelli simili ma non so scegliere in termini di qualità e garanzia del prodotto.
Cosa mi consigliate?

Ciao breil !, e' vero il prezzo del calligaris e' un pò altino, io però te lo consiglio e se dovessi dare un voto un bel 10! :wink:, non che gli altri due siano da scartare ma a me personalmente i calligaris piacciono di più!
Sandybell

io prenderò un Cattelan..al 99%...e di sicuro sono più costosi di calligaris...su bontempi nn ho info...

x la qualità nn so darti risposte precise...credo cmq siano più o meno sullo stesso livello..

Il prezzo del Calligaris Airport scontato parte da 1100€ per arrivare a circa 1500€..

Il problema e' che non vorrei acquistare una marca troppo "commerciale" e poi ritrovarmi senza qualità..

Sicuramente per quanto riguarda la qualità non devi preoccuparti, calligaris e' un ottimo marchio, il modello che hai scelto poi è davvero fantastico!. Secondo me non te ne pentirai, e' ovvio non e' un tavolo da combattimento "questo è decisamente scontato", ci vuole comunque accortezza, la stessa che poi ci vorrebbe per alltri modelli simili, sia per un cattelan che per un bontempi. Spero di esserti stato utile :wink:
Sandybell