elemauli ha scritto:no ...dai ve lo dico perchè devo andare in ospedale
il bacarospo si chiamerà TOMMASO

mi piace....
tra 5 giorni quindi ci sarà un nuovo Tommaso al mondo!

Moderatore: Steve1973
elemauli ha scritto:no ...dai ve lo dico perchè devo andare in ospedale
il bacarospo si chiamerà TOMMASO
Di B. l'ho fatto due volte, una introno al 7° mi pare e uno prima di partorire. Ora me l'ha fatto fare subito per via della piaghetta sul collo dell'utero.bellivy ha scritto:ma Lorena ma il tampone te l'hanno fare per un motivo particolare??
io non l'ho mai fatto
Le congratulazioni te le ho fatte di là, ma le.... raddoppio!sunset ha scritto:grazie! anche se spero, ovviamente, di trovare tra un po' la serenità che mi permetterà di godermi quella che, a questo punto, sarà l0unica gravidanza della mia vita (credo)!
Una che mi capisce davveroiladoc ha scritto:Stef: tu non sai quanto sarai felice se potrai usare le coppette assorbilatte...te lo dice una che non ne ha mai avuto bisogno
e che ha dovuto regalare la scatola delle coppette intera mai aperta ad una amica
![]()
leggendo di Ele che non ha mai attaccato Rebecca ma che ha il seno che le esplode son sempre più convinta che a me non sia proprio venuta la montata lattea![]()
Che micro pancia! Io devo fare le foto aggiornate, da svenimento!arianh ha scritto:ho fatto un album per mettervi la foto della mia panza stasera dopo cena. ok che ho mangiato la pizza, ma è enorme, nei limiti delle settimane cui sono... comunque volevo chiarire che la ciccia è la parte "di troppo" che esce di più sotto l'ombelico. Mi ricordo lore quando diceva che sembrava panza da alcolizzata
bellivy, mi raccomando le foto della cameretta!