Ciao a tutti,
io e mio marito ci stiamo imbarcando nel progetto camera nuova, e lasciando perdere il fatto che oggi ci siamo fatti fare un preventivo per una Santa Lucia molto abbordabile e che dopo aver letto i vostri commenti sul forum mi è venuta la depressione, il mio problema è un altro:
attualmente abbiamo un materasso Memory pagato parecchio di dimensione non standard, ossia 170x200 cm. Entrambi i rivenditori da cui siamo andati ci hanno detto che l'unica soluzione per trovare un letto che ci vada bene è prenderne uno da 160, con spalletta larga sotto, in modo che lo sbordo di 5 cm per lato si appoggi sulla spalletta (non so se mi sono spiegata).
Il nostro dubbio è: il materasso e la comodità ne risentiranno? Qualcuno di voi ha già optato per questa soluzione?
il materasso dovrebbe essere della misura esatta della rete per lavorare bene! ovviamente se vi è un supporto laterale che ospita tutto il materasso si può appoggiare...non è la soluzione migliore però! io ti consiglio di cercare ancora per avere un letto con rete della misura giusta...o magari di considerare di far fare la struttura del letto su misura..abbinandolo a rete, comodini e armadio di serie! cosi dovresti starci sui 4.000 euro!