Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:[quote="aleale :arrow: Mouse; come ho scritto a Loredana non è un portariviste.... :wink: e comunque è accanto alla cassettiera gialla
Ah, capito! Ma si vede poco... :(
Correte a fare la foto per bene! :wink:
Ma si vede bene!!!
Controlla! :lol:
o signùr, c'hai ragione! Sono attenta come una faina! :mrgreen:

p.s.=il bidoncino della differenziata dove l'avete trovato?[/quote]

E va beh non tutti sia così attenti!! :lol:

Il bidonazzo l'abbiamo comprato da Castorama...li ci vanno carta, vetro, e plastica in casa invece, sotto al lavello, abbiamo umido e secco e ci avanzano due cesti "secchielli" uno grande e uno piccolo... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

nulla, la faina (io) ha colpito ancora e li ho incasinati ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

verovero ha scritto:
julie ha scritto:grazie della psw :D

ho appena finito di sfogliare l'album e non so da dove cominciare... avete fatto un lavoro superlativo, complimenti è una casa bellissima, molto elegante e creativa.
Le cose che più mi hanno colpito:
l' aver ridipinto quella vecchia cassettiera e di quel colore è stato un colpo di genio, il colore del letto è stupendo dà vita alla camera, la cucina senza pensili sopra ( confesso che anch'io volevo farlo ma per problemi spazio non ho potuto) e poi il salotto sobrio ed elegante col divano multifunzione.

Mi sembra assolutamente perfetta.

volevo chiederti in salotto avete dipinto un paio di pareti marrone e le altre di che colore sono?
grazie Julie!
... :shock: non è marrone! :lol:
è grigio!
abbiamo solo grigio, bianco e parete nera! :wink:
grazie per la visita! :D
:shock: scusa verovero ero straconvinta fosse marrone!

urge controllo della vista da un bravo oculista
adesso mi spiego meglio i colori :)

julie ha scritto: grazie Julie!
... :shock: non è marrone! :lol:
è grigio!
abbiamo solo grigio, bianco e parete nera! :wink:
grazie per la visita! :D
:shock: scusa verovero ero straconvinta fosse marrone!

urge controllo della vista da un bravo oculista
adesso mi spiego meglio i colori :)[/quote]

:lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ciao vero forse l'hai già scritto ma che marca sono le tue porte? grazie :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:ciao vero forse l'hai già scritto ma che marca sono le tue porte? grazie :D
ferrero legno! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ciao e grazie per la psw!!
Bellissima casa, complimenti! :wink: proprio bella!
Mi è piaciuto ogni ambiente, stupenda la libreria in soggiorno (anch'io ne vorrei tanto una :( ) e comodissimo il divano che puoi disporre in diversi modi (che marca è?).
E che bravi a rivalutare così il mobile con specchio della vecchia proprietaria 8)
Dopo le foto del prima, vedere il dopo fa tirare una boccata d'aria fresca ad ogni stanza :lol: :lol:
Molto originale il colore del letto, che nel contesto si integra molto bene.
Ho apprezzato tanto il grande quadro sul comò (io adoro i quadri), in che senso è una vostra opera?
Mi sono piaciuti molto i sanitari e mobili del bagno, un pò meno sinceramente il rivestimento :oops:
Beh, sintetizzo... TUTTO proprio bello! Ancora complimenti :wink:

nancy77 ha scritto:Ciao e grazie per la psw!!
Bellissima casa, complimenti! :wink: proprio bella!
Mi è piaciuto ogni ambiente, stupenda la libreria in soggiorno (anch'io ne vorrei tanto una :( ) e comodissimo il divano che puoi disporre in diversi modi (che marca è?).
E che bravi a rivalutare così il mobile con specchio della vecchia proprietaria 8)
Dopo le foto del prima, vedere il dopo fa tirare una boccata d'aria fresca ad ogni stanza :lol: :lol:
Molto originale il colore del letto, che nel contesto si integra molto bene.
Ho apprezzato tanto il grande quadro sul comò (io adoro i quadri), in che senso è una vostra opera?
Mi sono piaciuti molto i sanitari e mobili del bagno, un pò meno sinceramente il rivestimento :oops:
Beh, sintetizzo... TUTTO proprio bello! Ancora complimenti :wink:
Grazie per esserci venuta a trovare!

Il divano non ha marca perchè l'abbiamo fattofare da un artigiano dalle nostre parti su disegno (base Turner di Molteni)

Il quadro invece è opera nostra nostra nel senso che abbiamo costruito la struttura in legno che sostiene la stoffa al metro comprata da Ikea!

Per il rivestimento non importa non sei l'unica alla quale non è piaciuto... :cry: ma i gusti son gusti!

Ancora grazie! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Grazie per esserci venuta a trovare!

Il divano non ha marca perchè l'abbiamo fattofare da un artigiano dalle nostre parti su disegno (base Turner di Molteni)

Il quadro invece è opera nostra nostra nel senso che abbiamo costruito la struttura in legno che sostiene la stoffa al metro comprata da Ikea!

Per il rivestimento non importa non sei l'unica alla quale non è piaciuto... :cry: ma i gusti son gusti!

Ancora grazie! :wink:
Allora vi rinnovo doppiamente i complimenti per divano e quadro :lol: :lol:
tutto avrei pensato tranne che ad Ikea :wink:

....sono appena uscita da casa vostra!!! :D :wink: :wink:

ed ora tocca a me con i commentucci... in generale la trovo molto di gusto, semplice e ricercata!!! trovo solo due cose che non mi garbano... ma ke volete la critica deve essere costruttiva... analizzo subito le cose che più mi hanno colpita!!!

la cosa che più mi piace è la fantasia e l'arte di personalizzare recuperando qualcosa di vecchio

secchio castorama... ve lo copio!

divano componibile... che figata!

la cosa che mi è piaciuta meno, in bagno io avrei messo un lavabo incassato, in modo tale da non vedere quello "scalino" in bagno e cucina cercherò di evitare quanto più possibile angoli e gradini...

scarico caldaia a vista... lì mi sarei aspettata una copertura in cartongesso con inseriti alla base dei faretti... visto che sotto c'è il tavolino...

illuminazione a neon della parete cucina... bellissimo!!!

bellissimi il letto la libreria i sanitari ecc...

conclusione??? ...è strabella... spero che la mia verrà almeno il 10% bella quanto la vostra... ho paura che stia facendo un pastrocchio!!! ...mah vedremo!!!!

...intanto grazie della visitina, buon raduno ed a presto!!!

MaTe
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487