canarino ha scritto:
annsca ha scritto:
canarino ha scritto: quando si dice che la speranza si riduce ad un lumicino
cana.... mmmhh, pensavo una cosa :roll: ...siccome so che hai grandi potenzialità in fatto di arredamento ( 8) ) ..... anche per mantenere sotto controllo quei fastidiosi picchi a cui sei sottoposto , tuo malagrado, in questi giorni di agosto (:mrgreen:) .... sì insomma, tenere la mente impegnata in altre faccende aiuta ( :lol: ) ...che ne dici se ti mando la piantina di casetta mia e il relativo progettoino e mi dici che ne pensi ?

:mrgreen:

vedila così, a volte occorre fare di necessità virtù :wink: :D
ma sì, se mi prometti di fare qualcosa tu per il mio coinquilino fastidioso

come si dice, un mano lava l'altra, aiutami che annasca ti aiuta, etc

ehmmmm ... il tuo coinquilino fastidioso ? :shock: :oops: ...dimmi che non ho capito bene, te ne prego 8) :mrgreen:

da stasera sono single anch'io e mi darò alla pazza gioia : mi attendono le pulizie di casa...yuppieeeeeee ...capito cosa intendo con "tenersi occupati "???? 8) :lol:
Immagine

:oops: Suagrazia annsca, mi scusi i complimenti tardivi per l'acquisto 8)
la vedremo illuminata stà bellezza o si attenderà a fine lavori ? :roll: :mrgreen: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La luce nelle ns. grigie esistenze ....

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
e che dono vi hanno portato ? :roll:
Da qui non posso postare le foto..ma ci hanno portato tanta "speranza" :mrgreen: :mrgreen:
ahhhhhhh .... bene ..la speranza è una grande cosa :lol:
Ehiiiii anche io sono del club delle speranzose...certo che abbiamo 'na fantasia a fare foto alle scatole di Luceplan...ormai siamo "light addicted"... 8)

Re: La luce nelle ns. grigie esistenze ....

BelladiRotella ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: Da qui non posso postare le foto..ma ci hanno portato tanta "speranza" :mrgreen: :mrgreen:
ahhhhhhh .... bene ..la speranza è una grande cosa :lol:
Ehiiiii anche io sono del club delle speranzose...certo che abbiamo 'na fantasia a fare foto alle scatole di Luceplan...ormai siamo "light addicted"... 8)
Beh certo tu sei la benvenuta nel club!!
anzi tu sei la socia n°1 visto che la speranza è arrivata prima in casa tua! :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Immagine
Che ero adepto pure io non era una novità; scopro invece d'esserlo in modo affine alla patrona del rendering per cui mi solleva il fatto di condividere questa fissazione e d'esser in buona compagnia.. :lol: 8)
Ultima modifica di lot il 20/08/10 10:34, modificato 1 volta in totale.

Madòòòòòòòòòòòòòò Anna, ma davvero vuoi togliere quel pavimento? tu sei pazza. Invece io mi disfarrei di quel divano di cui ho intravisto un pezzettino e lo darei a realexa :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Madòòòòòòòòòòòòòò Anna, ma davvero vuoi togliere quel pavimento? tu sei pazza..
Real Real, tu scherzi con il fuoco, non puoi sollevar quest'argomento.. :lol: 8)

lot ha scritto:
realexa ha scritto:Madòòòòòòòòòòòòòò Anna, ma davvero vuoi togliere quel pavimento? tu sei pazza..
Real Real, tu scherzi con il fuoco, non puoi sollevar quest'argomento.. :lol: 8)
A proposito, ho visto il pavimento in graniglia che sta nella santa casa addirittura nelle residenze dei Savoia (nelle ville di Racconigi e di Rivoli - foto sotto, in cui non si vede benissimo ma assicuro che è quello), in Piemonte. Ed ho pensato subito a lei.. Forse che ora mi toccheranno due avemarie ed un paternostro? :shock: :roll:

http://img683.ImageShack/img683/4967/img3363s.jpg
Immagine
Immagine

No comment!
Immagine
Immagine

Album
Immagine

Ma quanto vi divertirete alle mie spalle ?! :roll:

Comunque ragazzi/e non vi preoccupate, una graniglia a ciascuno non si nega a nessuno … tanto ho da smaltirlo il “meraviglioso pavimento”… fornite pure gli indirizzi di casa e presto vedrete i vs. + intimi desideri trasformati in realtà 8) :mrgreen:
Immagine

real, quello che si intravede non è un divano ma una semplice poltrona che, alla lunga , sparirà ...ma mooooollltto alla lunga :mrgreen:
e comunque ho già due prenotazioni da evadere prima della tua perchè pare essere molto comoda per il sonnellino post prandiale 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:real, quello che si intravede non è un divano ma una semplice poltrona che, alla lunga , sparirà ...ma mooooollltto alla lunga :mrgreen:
e comunque ho già due prenotazioni da evadere prima della tua perchè pare essere molto comoda per il sonnellino post prandiale 8) :lol:
Ecco! lo sapevo!

Album
Immagine