Hai controllato che non ci fossero le telecamere??Hella ha scritto: io ho "rubato" al supermercato un rotolo di quelli trasparenti per frutta e verdura

Anch'io uso quelli ma per le produzioni di Uragano Bea non servono a molto

Moderatore: Steve1973
Hai controllato che non ci fossero le telecamere??Hella ha scritto: io ho "rubato" al supermercato un rotolo di quelli trasparenti per frutta e verdura
Concordo con quanto scritto da Jndiana: i bimbi sono intelligenti (e furbi) e non confondono i ruoli, stai sicura! E e lo dice una che ha lasciato la figlia dai nonni a 3 mesi d'età.domovoy ha scritto:E' bellissimo che sia affezionato ai nonni, pero' non mi piace che confonda i ruoli.
dol come ti capisco....Dolores ha scritto:Ciao ragazze, noi siamo sempre al mare e procede tutto bene.
Fino ad oggi.... abbiamo fatto una gita in montagna tranquillissimi xchè solitamente Aurora come parte l'auto si addormenta e si sveglia all'arrivo.... oggi no!![]()
Ha pianto e lagnato ininterrottamente x 2 ore.... ci siamo fatti quasi tutte le piazzole di sosta dell'autostrada e i 10 tornanti della salita me la sono tenuta in braccio sul sedile dietro xchè non la reggevo più...
Al ritorno idem.... volevo scendere e farmela a piedi.... poi abbiamo provato a girare l'ovetto nel senso di marcia e un pochino s'è tranquillizzata xchè mi giravo a farle cucù... ma mi veniva la nausea....![]()
![]()
Ammesso che non so quanto pesi, siamo partiti che era poco più di 7 kg, quindi sarà sugli 8, ma è lunga e coi piedi sbatte sul sedile... può essere che il seggiolino girato le dia noia?
Potrei già girarla in avanti?
Ammesso di si (ho già l'ansia x il ritorno), non ho con me le istruzioni x il montaggio.... oggi l'abbiamo bloccato solo con la cintura addominale nei passanti e quella diagonale sul retro, ma non mi sembra stabilissimo (lo so ora mi insultate ma non avevo alternative, era viola dal pianto), non avendo la base isofix come devo fissarlo sto affare??