Buuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaa
Posso far la piattola ancora per un pò???
Mi sopportate???? Poi promesso che smetterò con ste lamentele sulla costruzione (e inizierò con qwuelle sull'arredamento:lol:

)
Allora...sabato ho pulito tutti i pavimenti col keranet (dopo averli scopati tutti...e già ero a tocchi

). Dopo il keranet ho passato un'altra roba che mi han dato nel negozio, e son discretamente puliti, tranne alcune macchie che credo siano della colla della scala che son fetenti forte, e delle strisce nere che non c'e' verso di levare (ovviamente in entrata eh...mica nell'angolino dello studio XXXXX

), ma vabbè..sabato sera, dopo aver lavorato dalle 14 alle 19.30 ero pure soddisfatta, distrutta, ma soddisfatta.
Domenica dato la seconda mano di diserbante a quelle fetenti erbacce che continuano a riscrescere e nel pomeriggio, armati di buone intenzioni siamo andati nei garage dove è stipata tutta la nostra casa e tutte le nostre cose, tranne i vestiti che ci siam portati via....svuotato mezzo garage fino alla sorpresona del divano. Il mio divanone comodone e tirato a lucido perfino dopo il pennarello indelebile NERO di mio figlio.......PIENO DI MUFFA.
una roba da voltastomaco solo per l'odore
Tutti gli altri mobili sembrano a posto, ma lui è andato..temo irrimediabilemnte...
Stamattina ho fatto i primi tentativi dopo ricerca sul web....
latte detergente serve a una cippa.
acqua e ammoniaca funzionerebbe pure, ma tira via muffa e pelle....
acqua e sapone di marsiglia è quello che ha funzionato di più, ma restano aloni pazzeschi comunque e in diversi punti la pelle sta venendo via...
son avvilita al massimo....il mio divanone....
Oggi vado a farmi un giro per veder se trovo qualcosa per tentar di smacchiarlo.....
Che palle.....
Poi dopo l'ennesimo tentativo di rintracciar il serramentista (uccel di bosco da DUE settimane) mi son rotta nonvidicocosa e son andata direttamente in fabbrica, dove campeggiava un bel cartello con scritto "Chiusi per ferie fino al 29 agosto"......................buono a sapersi visto che nessuno ci aveva avviasato.
sticaxxi!!!
Ho suonato e non mi han risposto, nonostante ci fossero auto. Il cancello era aperto di due spanne e mi ci sono infilata, uffici chiusi ma nel retro c'era movimento, ho trovato un tizio che non so chi fosse e gli ho chiesto del boss...che guardacaso era in ufficio (dove avevo chiamato mezzora prima, nel silenzio totale però.....).
............ma son stata educata ehh....prima ho detto Buongiorno, poi gli ho chiesto "e il lavoro che dovevate finire per i primi di agosto????" (che poi sarebbe dovuto essere i primi di giugno...)
via una riga di cose, dall'operaio che si è fatto male, a quelli che poveretti tornano a casa loro solo due settimane all'anno, e lui non era reperibile perchè era dalla sorella (in vacanza coi MIEI soldi??) e va in monega....
Al massimo giovedì e sono lì "Pazienti un attimino"
si, si.......quando verrà a chiedermi il saldo dei lavori sentirà la stessa frase

Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;