monizar ha scritto:ce l'ho!verovero ha scritto:monizar ha scritto:noooo... mo' lo bombardo di sms con scritto "assessore"!!!
![]()
![]()
non penso di aver capito...![]()
![]()
a meno che tu non abbia il numero...

Moderatore: Steve1973
ciccia80 ha scritto:Perchè la casa dei nonni si deve proprio vendere??? lo so che non è economicamente conveniente, ma... il panorama è mozzafiato, è grande, frutto di tanti sacrifici, piena di tanti ricordi!
Perchè non ho vinto il superenalotto stasera??? il primo pensiero sarebbe stato per quella casa, non 4 semplici mura, ma la storia di una famiglia...sono tanto triste
no, mio padre non è propenso a certi "investimenti", e io non ho soldi da permettermi di ristrutturarla anche se loro la ricomprassero alle mie zie...Hanno ricevuto un'offerta e la sola idea che la possano accettare mi fa tremare..verovero ha scritto:ciccia80 ha scritto:Perchè la casa dei nonni si deve proprio vendere??? lo so che non è economicamente conveniente, ma... il panorama è mozzafiato, è grande, frutto di tanti sacrifici, piena di tanti ricordi!
Perchè non ho vinto il superenalotto stasera??? il primo pensiero sarebbe stato per quella casa, non 4 semplici mura, ma la storia di una famiglia...sono tanto triste
nnnooo....![]()
non riesci a tenerla in qualche modo?
capisco.... provale tutte!
Allora??pan ha scritto:Appena tornata approfitto spudoratamente dell'angolino sfoghi:
no dico....vi pare normale....perchè magari siamo noi rompicojotes.....
Ma il serramentista che doveva aver finito il lavoro i primi di giugno.....mi va in vacanza la settimana prima di ferragosto e ancora è irreperibile al cellulare (da quella volta), il lavoro NON è finito e soprattutto senza averci minimamente avvisato che non ci sarebbe stato????
E noi stiamo aspettando lui per dipingere e portar là i mobili???!!!
Ma io l'ultimo 20% secondo lui quando lo dovrei saldare???? A Natale, come minimo....checaxxo![]()
cose simili sono capitate anche a me... ti capisco. mi sono convinta che buona parte degli artigiani viva in un mondo parallelo regolato da un fuso orario differente:pan ha scritto:Appena tornata approfitto spudoratamente dell'angolino sfoghi:
no dico....vi pare normale....perchè magari siamo noi rompicojotes.....
Ma il serramentista che doveva aver finito il lavoro i primi di giugno.....mi va in vacanza la settimana prima di ferragosto e ancora è irreperibile al cellulare (da quella volta), il lavoro NON è finito e soprattutto senza averci minimamente avvisato che non ci sarebbe stato????
E noi stiamo aspettando lui per dipingere e portar là i mobili???!!!
Ma io l'ultimo 20% secondo lui quando lo dovrei saldare???? A Natale, come minimo....checaxxo![]()
forse aveva già prenotato a marzo, magari coi soldi del tuo accontopan ha scritto:Questo doveva finire il lavoro a giugno e invece se ne va bellamente in ferie senza dire una parola! Che è la cosa che ci ha fatto più imbestialire...
Mercury ha scritto:pan ha scritto: visto che se la prende tanto calma, tu pagherai il restante 20% bellamente senza dire una parola quando ti farà più comodo... anche dopo Natale![]()
scommettiamo che poi ti chiama lui tutti i giorni???
Ma chiedi la detrazione del 55% per i serramenti? altrimenti non puoi saldare quando vuoi...e sarebbe una doppia beffaMercury ha scritto:forse aveva già prenotato a marzo, magari coi soldi del tuo accontopan ha scritto:Questo doveva finire il lavoro a giugno e invece se ne va bellamente in ferie senza dire una parola! Che è la cosa che ci ha fatto più imbestialire...![]()
visto che se la prende tanto calma, tu pagherai il restante 20% bellamente senza dire una parola quando ti farà più comodo... anche dopo Natale![]()
scommettiamo che poi ti chiama lui tutti i giorni???