cioè...voglio dire.....io dopo i miei bagagli disfati, le lavatrici stese e una crisi di nervi galattica da pre mestruo vengo qui per straviarmi e voi mi parlate di chili da perdere????????????
Ditelo allora!!!

Poi oh..io dalla Lombardia son tornata ieri, ma di zanzare bastarde come qui in Friuli non ne ho incontrate!
Ma proprio cattive cattive eh...

Figli e nipoti son giù in giardino a montare una tenda. stanotte vogliono dormire tutti lì :?
Adesso mettetevi lì tutte da brave a far la danza della pioggia! Coraggio!

In giardino..... :roll: col piccolo che si sveglia per l'acqua, la pipì, col grande che ancora adesso ogni tanto vuol dormir nel lettone perchè "Non mi sento tanto sicuro mamma...."
:roll:

Ed è sparito il libro di matematica di mio figlio....dopo quello di geografia....
io son convinta che questa casa nasconda le cose. Per quello di geografia non ci giurerei, ma su quello di matematica son dcerta che ci avesse fatto compiti, quindi non può esser rimasto a scuola. E ho ribaltato già tutto. NON C'E'
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

monizar ha scritto:
verovero ha scritto:
monizar ha scritto: ecco... sono tutte le lombarde quelle alla canna del gas in pieno agosto!!!! Ma lì a milano almeno le zanzare vi graziano???? Qui a pavia è uno schifiu!!!!

macchè...
ci sono solo quelle tigre che se ne vanno in giro beate con la pancia piena del mio sangue :evil: :evil: :cry:
A volte mi chiedo che cacchio li prendiamo a fare i giardini ... che poi sono invivibili... poi quest'anno con l'assenza della primavera... resta solo tanta erba da tagliare!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
qui a zanzare non siamo messi malissimo, però Varese gode di un microclima tutto suo... Tre settimane a Luglio di caldo afoso, l'influenza delle prealpi si sente e ora fa già freschino. Il vicino ha messo la piscina gonfiabile per il bambino (bella grande) a fine giugno e settimana scorsa l'ha già svuotata. Tempo di goduria, un mese e mezzo... Va beh!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

pan ha scritto:cioè...voglio dire.....io dopo i miei bagagli disfati, le lavatrici stese e una crisi di nervi galattica da pre mestruo vengo qui per straviarmi e voi mi parlate di chili da perdere????????????
Ditelo allora!!!

Poi oh..io dalla Lombardia son tornata ieri, ma di zanzare bastarde come qui in Friuli non ne ho incontrate!

Figli e nipoti son giù in giardino a montare una tenda. stanotte vogliono dormire tutti lì :?

In giardino..... :roll: col piccolo che si sveglia per l'acqua, la pipì, col grande che ancora adesso ogni tanto vuol dormir nel lettone perchè "Non mi sento tanto sicuro mamma...."
:roll:

Ed è sparito il libro di matematica di mio figlio....dopo quello di geografia....
io son convinta che questa casa nasconda le cose. Per quello di geografia non ci giurerei, ma su quello di matematica son dcerta che ci avesse fatto compiti, quindi non può esser rimasto a scuola. E ho ribaltato già tutto. NON C'E'
:cry: :cry: :cry:
Che mammone!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

verovero ha scritto: hai già girato per il castello, sei salita sul duomo, hai visto l'ultima cena....
cosa che dovrebbero fare tutti
(e che io ovviamente non ho mai fatto...)
dai Brera è bella, via Montanapo, la chiesetta in San Babila... i navigli...
qualcosa da vedere e da fare c'è! :wink:
Si, ho visto tutto, tranne il cenacolo...
è una città grigia, sempre, anche quando c'è il sole :(
per non parlare dell'hinterland: ci sono solo centri commerciali :roll:
Ho però la fortuna di lavorare in centro e appena posso mi faccio due passi in via della Spiga che adoro! Non tanto per le inavvicinabili boutiques, ma perchè è l'unica strada di Milano che non ti fa sentire a Milano... :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
verovero ha scritto: hai già girato per il castello, sei salita sul duomo, hai visto l'ultima cena....
cosa che dovrebbero fare tutti
(e che io ovviamente non ho mai fatto...)
dai Brera è bella, via Montanapo, la chiesetta in San Babila... i navigli...
qualcosa da vedere e da fare c'è! :wink:
Si, ho visto tutto, tranne il cenacolo...
è una città grigia, sempre, anche quando c'è il sole :(
per non parlare dell'hinterland: ci sono solo centri commerciali :roll:
Ho però la fortuna di lavorare in centro e appena posso mi faccio due passi in via della Spiga che adoro! Non tanto per le inavvicinabili boutiques, ma perchè è l'unica strada di Milano che non ti fa sentire a Milano... :D
Vero è già uscita oggi venerdì corto...comuqnue hai ragione...io ci vivo da 30 anni...ed in effetti fuori ci sono solo centri commerciali..... :wink:

Anche Vero lavora in centro...vedetevi così spettegolate su Milano! :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

io ci vengo 1 volta a settimana in zona corso venezia.....mi viene l'ansia: l'ansia per la tangenziale ,l'ansia per la colonna in corso buenos aires ,l'ansia per il parcheggio e quando finalmente scendo dalla macchina mi investe un aria pesante che mi lascia senza forze :? ma nonostante tutto la reputo una città ricca di opportunità e di fascino ma non ci abiterei mai :wink: sono troppo provinciale....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ale, ma dai! mi dici in MP in che zona lavora Vero? :D

Cappe, ti posso dire che l'unica nota positiva di questa città sono le opportunità che offre....se non fosse per questo penso che sarebbe una città disabitata!! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ale, ma dai! mi dici in MP in che zona lavora Vero? :D

Cappe, ti posso dire che l'unica nota positiva di questa città sono le opportunità che offre....se non fosse per questo penso che sarebbe una città disabitata!! :lol:
Fatto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mouse44 ha scritto:
monizar ha scritto:
verovero ha scritto:
macchè...
ci sono solo quelle tigre che se ne vanno in giro beate con la pancia piena del mio sangue :evil: :evil: :cry:
A volte mi chiedo che cacchio li prendiamo a fare i giardini ... che poi sono invivibili... poi quest'anno con l'assenza della primavera... resta solo tanta erba da tagliare!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
qui a zanzare non siamo messi malissimo, però Varese gode di un microclima tutto suo... Tre settimane a Luglio di caldo afoso, l'influenza delle prealpi si sente e ora fa già freschino. Il vicino ha messo la piscina gonfiabile per il bambino (bella grande) a fine giugno e settimana scorsa l'ha già svuotata. Tempo di goduria, un mese e mezzo... Va beh!
ecco... io l'ho comprata l'anno scorso e quest'anno non ho fatto neppure lo sforzo di gonfiarla!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

ehhmmmm ... da turista eh ... ma a me Milano è piaciuta... per carità è stato + un mordi e fuggi ma me ne avevano parlato tanto male e invece per me è stata una piacevole scoperta :wink: .

sarà che sono abituata alla dimensione della grande città, essendo di rm ....
Immagine

Io detesto cordialmente Milano, non ci vivrei mai però il Duomo mi piace da matti.
L'unica cosa che vorrei fare e non sono mai riuscita, è venire una sera e girare per i locali sui Navigli. Non li ho mai visti!
CASA MOUSE

pan ha scritto:cioè...voglio dire.....io dopo i miei bagagli disfati, le lavatrici stese e una crisi di nervi galattica da pre mestruo vengo qui per straviarmi e voi mi parlate di chili da perdere????????????
Ditelo allora!!!

http://img202.ImageShack/img202/7306 ... ioggia.gif
Bubu, Verovero e monizar che eseguono gli ordini!

annsca ha scritto:ehhmmmm ... da turista eh ... ma a me Milano è piaciuta... per carità è stato + un mordi e fuggi ma me ne avevano parlato tanto male e invece per me è stata una piacevole scoperta :wink: .

sarà che sono abituata alla dimensione della grande città, essendo di rm ....
Anche a me piaceva, quando non ci vivevo ancora... :wink:
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:Io detesto cordialmente Milano, non ci vivrei mai però il Duomo mi piace da matti.
L'unica cosa che vorrei fare e non sono mai riuscita, è venire una sera e girare per i locali sui Navigli. Non li ho mai visti!
ecco... così sappiamo dove organizzare il prossimo raduno milanese...

monizar ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io detesto cordialmente Milano, non ci vivrei mai però il Duomo mi piace da matti.
ecco... così sappiamo dove organizzare il prossimo raduno milanese...
per gettarmi nel naviglio come penitenza per il pacco??? :shock: :shock: :shock:
CASA MOUSE