googla "coolors"domovoy ha scritto:E quakche foto? Non ci fai vedere??? Curiosaaaaaa

a proposito: FIXISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTS!
Moderatore: Steve1973
Ho visto i tuoi prodotti sono davvero bellissimi! Complimenti!coolors ha scritto:Ah, io sono uno spietato (ma solo con Marla e Anto) decoratore di elettrodomestici, ante, vetro, ecc.
Mi sono creato una linea mia che si chiama Coolors ma realizzo anche decorazioni conto terzi.
Per la prossima fiera internazionale dell'elettronica di Berlino ho realizzato x la multinazionale cinese Haier 4 frigoriferi con 4 calle (fiore tipico dei fossi veneti) di 4 colori diversi. Speriamo piacciano ...
Ragazze vi ringrazio tutte!conniecat ha scritto:Ho visto i tuoi prodotti sono davvero bellissimi! Complimenti!coolors ha scritto:Ah, io sono uno spietato (ma solo con Marla e Anto) decoratore di elettrodomestici, ante, vetro, ecc.
Mi sono creato una linea mia che si chiama Coolors ma realizzo anche decorazioni conto terzi.
Per la prossima fiera internazionale dell'elettronica di Berlino ho realizzato x la multinazionale cinese Haier 4 frigoriferi con 4 calle (fiore tipico dei fossi veneti) di 4 colori diversi. Speriamo piacciano ...
Grazie a tutti!! Vi ringrazio tanto e vi chiederei un favorino ino ino ...luxul ha scritto:...i sacrifici di studio ed applicazione sono soddisfatti da gente come te coolors!
Grazie
MaTe
Marla è sempre in crisi. Si è messa l'animo in pace (forse) per le fughe ma vedrai fra un pochino ... zac, salta fuori qualcos'altro!antopattin ha scritto:ma perché, marla è ancora in crisi?
vado a vedere!
Cosa vuoi farci se i miei grafici hanno sempre la mania di fare le cose fighe???domovoy ha scritto:Se non avesse fatto fare tutto il sito in flash lo vedrei volentieri!!!Hella ha scritto:googla "coolors"domovoy ha scritto:E quakche foto? Non ci fai vedere??? Curiosaaaaaa![]()
a proposito: FIXISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTS!
Appena posso riesumo il pc....