Ahhhh, che fatica che faccio a farmi un'idea quando una casa dev'essere ancora terminata...è un mio limite!!! :oops:
Per il momento posso dirti che sembra una casa molto spaziosa e che le scelte che hai fatto incontrano i miei gusti....adesso aspetto con ansia di vedere la casa imbiancata(e magari con qualche mobile).
Intanto ti ringrazio per la visita concessami e ti invio un grande "in bocca al lupo".
Chiara

gentilina è un limite anche per me :shock: :shock:
non sai che fatica facevo, ( o forse meglio dire faccio) a immaginarmi come può starci una cosa piuttosto che un'altra.. anche solo per scegliere il colore dei muri.. comunque a breve metterò nuove foto.. con i vari progressi 8) 8)

Ciao! Posso sbirciare anch'io?? Grazie :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grazie della pass!
Casa tua è molto particolare!
la tavernetta staccata è adorabile ( i tuoi figli potranno farci baldoria!) e anche il bagno ad angolo...cavoli se è un angolo!
Il moderno non è proprio la mia passione, infatti la casa così com'è ora la immagino in un modo e mi piace molto....poi chissà :wink: cmq il potenziale c'è! Mi pare molto spaziosa!..
Purtroppo dalla piantina che hai postato non si capisce proprio benissimo la disposizione degli spazi, ma all'incirca credo di aver capito com'è disposta e mi pare una buona scelta. E' un appartamento o una casetta?
Ah, dimenticavo...Fuorissima la siepe finta! Dove l'hai presa? Quanto costa (se posso chiedere?)

Ciaaaaooooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ciao, posso avere la psw anch'io?
Grazie mille fin da ora!
L'essenziale è invisibile agli occhi. (A. de Saint-Exupéry)

Ciao! Dalla piantina non ho capito qual è la cameretta che avete ristretto per allargare il bagno..

Cmq è un bel cantiere che va avanti eh!

Che nicchia farete dietro la testata del letto? Sono curiosa 8)

E la tavernetta non l'hai fotografata?

alli ha scritto:Ciao! Dalla piantina non ho capito qual è la cameretta che avete ristretto per allargare il bagno..

Cmq è un bel cantiere che va avanti eh!

Che nicchia farete dietro la testata del letto? Sono curiosa 8)

E la tavernetta non l'hai fotografata?
a breve metterò nuova foto.. della tavernetta, che ora è lo spogliatoio degli operai, e della cabina armadi che finalmente è stata fatta...:)

Anche per la nicchia, a breve metterò altre foto.. passo dopo passo.. contando che a fine settembre deve esser pronta da abitare!quasi impossibile direi... :roll:

etamina ha scritto:Grazie della pass!
Casa tua è molto particolare!
la tavernetta staccata è adorabile ( i tuoi figli potranno farci baldoria!) e anche il bagno ad angolo...cavoli se è un angolo!
Il moderno non è proprio la mia passione, infatti la casa così com'è ora la immagino in un modo e mi piace molto....poi chissà :wink: cmq il potenziale c'è! Mi pare molto spaziosa!..
Purtroppo dalla piantina che hai postato non si capisce proprio benissimo la disposizione degli spazi, ma all'incirca credo di aver capito com'è disposta e mi pare una buona scelta. E' un appartamento o una casetta?
Ah, dimenticavo...Fuorissima la siepe finta! Dove l'hai presa? Quanto costa (se posso chiedere?)

Ciaaaaooooo

scusami se rispondo solo ora, mi sembrava di averti risposto, solo ieri rileggendo mi son accorta di non averlo fatto :(
Comuqnue la siepe finta l'abbiamo presa da Castorama.. il prezzo preciso non lo so perchè l'ha presa in realtà il papà del mio fidanzato.. però ho dato anche un occhiata a ebay e la trovi tranquillamente.. ne ho trovata una 27 euro per 1,5x3 metri..

pw

Grazie per la pw. Vedo che avete ancora tanto lavoro da fare. Che bello quei momenti sono tanto stancanti quanto emozionanti.

Mi piacciono molto le tue scelte.

Spero di vedere presto degli aggiornamenti.

In bocca al lupo :wink: