Che bell'argomento spinoso! :lol:
Noi siamo entrambi figli unici e quindi non abbiamo il problema di rapporti buoni o cattivi con i rispettivi cognati.
Per quanto riguarda i suoceri sono più io a voler mantenere le distanze piuttosto che loro, il problema è che esagerano specialmente la suocera. Non lo fa per cattiveria ma proprio non riesce a capire quando è il momento di fermarsi :( . Ad esempio passiamo per fare un saluto e poi andiamo a casa. Noooo dobbiamo per forza rimanere a cena! E se rimaniamo a cena dobbiamo mangiare come maialini altrimenti vuol dire che non siamo stati bene :( . Troppo complicato! Quindi rapporti cordiali dopo 15 anni mi hanno detto (lei in verità) di dargli del tu... ebbene è più forte di me e non ci riesco :( .
Lui con i miei dopo un iniziale rapporto conflittuale si diverte un mondo. Tanto che io la domenica vorrei starmene un po' a casa e lui che il venerdì comincia "Ma i tuoi ci hanno invitato a cena domenica?" "No" "Ma ci invitano?" "Non lo so" "Ma se glielo chiedi?" :shock: :shock: :shock:
B1
Sweet home