beh, è insolito passare dalla cabina per andare in bagno, però se è il bagno personale solo per la vostra camera e non hai altre alternative... perché no, a patto però che la porta sia nella zona ampia della cabina, che fungerebbe come una sorta di antibagno.
Non riesci a postare una piantina?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

si in realtà si tratterebbe di un bagno in camera e la cabina fungerebbe da antibagno. spazi per altre soluzioni non ci sono...potrei pensare ad un armadiatura a ponte! stasera posto la piantina.
graziemille

è una idea assurda che un armadio (all'interno di una cabina armadio) nasconda la porta del bagno in camera??
Direi proprio di no!
Certamente non è usuale, ma non vi è nulla di strano.

è una idea assurda che un armadio (all'interno di una cabina armadio) nasconda la porta del bagno in camera??
Direi proprio di no!

Olabarch ha scritto:
Direi proprio di no!
Anzi, a me sembra una figata. Esco dalla doccia, passo dall'armadio, seleziono l'abbigliamento e mi cambio in camera!

... o meglio ancora ... no meglio che non dico cosa m'è venuto in mente, questa è l'area armadi, non l'area a luce rosse!

Però una luce rossa nell'armadio non sarebbe male! :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ciao
Non ho capito se in questo modo i vestiti sono continuamente esposti ai vapori del bagno,oppure stanno chiusi

Solaria ha scritto:Ciao
Non ho capito se in questo modo i vestiti sono continuamente esposti ai vapori del bagno,oppure stanno chiusi
Penso proprio di no, da che ho capito io al di là del bagno, divisi dalla porta dello stesso ci sarebbe la cabina armadio che diventerebbe una stanza intermedia fra la camera e il bagno (per cui comunicanti ma divisi da porte).
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

l'importante che non si impuzzino i vestiti
se no sai che figura di m***a si fà
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Anche noi ci avevamo pensato ai tempi, poi abbiamo trovato un'altra soluzione con 2 porte separate. L'avrei fatto solo se non ci fosse stata altra soluzione.
Ti diro', forse avrei rinunciato alla cabina armadio piuttosto, vuoi mettere avere 2 bagni usabili alla stessa maniera, piuttosto che 1 al 70% e 1 al 30%?
Fosse un terzo...

ragazzi scusate il leggero ritardo...innanzittutto grazie a tutti!!!
ecco la piantina...non fate caso alle imprecisioni...
Immagine
Immagine
spero riusciate ad avere una idea: il tratto tratteggiato è il punto dove l'altezza è di 1.60 poi man mano scende fino a ca. 50 cm.
laporta di sccesso al bagno l'ho posizionata al centro dell'armadiatura per sfruttare l'altezza massima dell'armadio. la porta si apre a 200-190 ca. (la mia è una mansarda!) la parte più bassa, alla quale si accederebbe sempre con una porta dell'armadio (fatto tt su misura ovviamente....povere tasche!!!!), la sfrutterei con delle scarpiere e cassettiere (come piccolo deposito vestiti et alia....ma nn ditelo ad alieno! :wink: )
in bagno la zona campita da tratteggio l'ho immaginata come un mobile(1.60 di altezza) per tutte le cose del bagno oppure se nn riesco a posizionarla altrove la lavatrice (sempre nascosta).
che ne dite??
per quanto riguarda i vostri commenti ..mi avete divertita molto!!! :D :D :D :D :wink:

PS: ola sono contenta che nn ritieni l'idea una pazzaria!! :!:

c'è anche una finestrella in bagno?!?!
ti dirò...a me piace! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)