Allora, aggiorno il topic, potrebbe essere utile a chi si dovesse trovare di fronte ad un divano in pelle orribilmente ammuffito
Ho provato tutti i detergenti smacchianti per pelle trovati in commercio, e poco hanno fatto
Latte detergente non scalfisce la muffa...
L'ammoniaca e acqua tolgono muffa, ma anche la pelle
Alla fine la cosa che funzionava meglio era acqua e sapone di marsiglia, strofinando ben bene, veniva via quasi tutto, ma non le macchie più forti.
Ma l'optimun l'ho raggiunto con acqua e sapone di marsiglia (poi ho provato anche il detergente Chante Clair al sapone di marsiglia, meglio ancora) e strofinando con la spugnetta magica Mastro Lindo.
La muffa è venuta via da quasi tutte le parti, molte si son rovinate un pò, perchè è venuta via anche un pò di pelle, ma almeno adesso il divano è quasi sfruttabile.
Certo.....puzza......dopo averlo pulto ed asciugato subito, ho passato una crema nutriente per pelle, e lo farò regolarmente a distanza di giorni, vediamo se le ultime macchie e l'odore miglioreranno......
Ieri comunque dopo una settimana di lavoraccio ho visto la luce per la prima volta.....forse forse ce la faccio a recuperarlo

Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;