luxul ha scritto:....sono appena uscita da casa vostra!!!
ed ora tocca a me con i commentucci... in generale la trovo molto di gusto, semplice e ricercata!!! trovo solo due cose che non mi garbano... ma ke volete la critica deve essere costruttiva... analizzo subito le cose che più mi hanno colpita!!!
la cosa che più mi piace è la fantasia e l'arte di personalizzare recuperando qualcosa di vecchio
secchio castorama... ve lo copio!
divano componibile... che figata!
la cosa che mi è piaciuta meno, in bagno io avrei messo un lavabo incassato, in modo tale da non vedere quello "scalino" in bagno e cucina cercherò di evitare quanto più possibile angoli e gradini...
scarico caldaia a vista... lì mi sarei aspettata una copertura in cartongesso con inseriti alla base dei faretti... visto che sotto c'è il tavolino...
illuminazione a neon della parete cucina... bellissimo!!!
bellissimi il letto la libreria i sanitari ecc...
conclusione??? ...è strabella... spero che la mia verrà almeno il 10% bella quanto la vostra... ho paura che stia facendo un pastrocchio!!! ...mah vedremo!!!!
...intanto grazie della visitina, buon raduno ed a presto!!!
MaTe
Ciao!
Grazie per la visita!
(il raduno è settimana prossima, ho fatto in tempo a leggere!

)
per la caldaia... hai perfettamente ragione, anche a noi non è mai piaciuta così, e volevamo trovare un modo per coprirla, ma gli armadietti anche se su misura non ci sono mai piaciuti...
però il cartongesso con i faretti potrebbe essere un'idea! grazie!!!
ti cercherò nei vari topic per vedere come sei messa tu!
grazie ancora della visita!