nancy77 ha scritto:
aleale ha scritto: Grazie per esserci venuta a trovare!

Il divano non ha marca perchè l'abbiamo fattofare da un artigiano dalle nostre parti su disegno (base Turner di Molteni)

Il quadro invece è opera nostra nostra nel senso che abbiamo costruito la struttura in legno che sostiene la stoffa al metro comprata da Ikea!

Per il rivestimento non importa non sei l'unica alla quale non è piaciuto... :cry: ma i gusti son gusti!

Ancora grazie! :wink:
Allora vi rinnovo doppiamente i complimenti per divano e quadro :lol: :lol:
tutto avrei pensato tranne che ad Ikea :wink:
Il segreto, se così possiamo definirlo, sta nel mescolare Ikea con oggetti più ricercati..oppure partire dalla "base" Ikea per poi svilupparne un progetto..(vedi quadro :wink: )
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

luxul ha scritto:....sono appena uscita da casa vostra!!! :D :wink: :wink:

ed ora tocca a me con i commentucci... in generale la trovo molto di gusto, semplice e ricercata!!! trovo solo due cose che non mi garbano... ma ke volete la critica deve essere costruttiva... analizzo subito le cose che più mi hanno colpita!!!

la cosa che più mi piace è la fantasia e l'arte di personalizzare recuperando qualcosa di vecchio

secchio castorama... ve lo copio!

divano componibile... che figata!

la cosa che mi è piaciuta meno, in bagno io avrei messo un lavabo incassato, in modo tale da non vedere quello "scalino" in bagno e cucina cercherò di evitare quanto più possibile angoli e gradini...

scarico caldaia a vista... lì mi sarei aspettata una copertura in cartongesso con inseriti alla base dei faretti... visto che sotto c'è il tavolino...

illuminazione a neon della parete cucina... bellissimo!!!

bellissimi il letto la libreria i sanitari ecc...

conclusione??? ...è strabella... spero che la mia verrà almeno il 10% bella quanto la vostra... ho paura che stia facendo un pastrocchio!!! ...mah vedremo!!!!

...intanto grazie della visitina, buon raduno ed a presto!!!

MaTe
Ciao!
Grazie per la visita! :D
(il raduno è settimana prossima, ho fatto in tempo a leggere! :wink: )
per la caldaia... hai perfettamente ragione, anche a noi non è mai piaciuta così, e volevamo trovare un modo per coprirla, ma gli armadietti anche se su misura non ci sono mai piaciuti...
però il cartongesso con i faretti potrebbe essere un'idea! grazie!!! :D :D

ti cercherò nei vari topic per vedere come sei messa tu! :wink:
grazie ancora della visita!
:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

io ho visto la casa dal vero e vi assicuro che è ancora meglio che in foto!
Davvero très chic!
Il mitico mobile giallo è più grande dal vivo di quanto non sembri in foto ed è ancora più bello! una gran genialata il recupero :wink:

volete sapere la pecca della casa?
un difetto dovrà pur averlo no? A parte il lamadario dorato di verovero (che dal vivo stà pure bene perch+ abbinato alla specchiera...)...... il vero, grande difetto della casa è:
uahuahuah
nono, non ve lo dico :P

Saul1978 ha scritto:io ho visto la casa dal vero e vi assicuro che è ancora meglio che in foto!
Davvero très chic!
Il mitico mobile giallo è più grande dal vivo di quanto non sembri in foto ed è ancora più bello! una gran genialata il recupero :wink:

volete sapere la pecca della casa?
un difetto dovrà pur averlo no? A parte il lamadario dorato di verovero (che dal vivo stà pure bene perch+ abbinato alla specchiera...)...... il vero, grande difetto della casa è:
uahuahuah
nono, non ve lo dico :P

Beh grazie!! :D

.....Abbi il coraggio delle tue azioni non lanciare il sasso e poi nascondere la mano...
dillo dillo!! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:quarto piano senza ascensore :lol:
Sul rogito c'è scritto 3°....
3?
si vabbè, a farle di corsa tutte quelle scale viene da "rogitare" in effetti :P :lol:

peccato che Saul sia razzista e leghista...con anche lui alle fraschette ne avremmo viste delle belle! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)