uuuhhh!!!!lot ha scritto:Mmm.. quante persone nuove che mi piacerebbe conoscere dal vivo, come pure è attraente il borgo di Ariccia: ma, il 28 dovrei esser fuori per gli ultimi giorni di ferie, però non è detta l'ultima parola; non vorrei affibbiarvi il pacco, non dico nulla, vediamo sino all'ultimo..![]()
Ancora con i superpoteri???Sil70 ha scritto:ue'...quanti personaggi illustri in forse!![]()
![]()
uniamo i superpoteri!??!!? hanno già funzionato al 50%!
Ormai il dado è tratto.....mi assumero' le conseguenze del gesto....annsca ha scritto:attento ale, questa donna ce li ha davvero dei superpoteri... ad esempio eviterei accuratamente di contraddirla
![]()
![]()
contento te!aleale ha scritto:Ormai il dado è tratto.....mi assumero' le conseguenze del gesto....annsca ha scritto:attento ale, questa donna ce li ha davvero dei superpoteri... ad esempio eviterei accuratamente di contraddirla
![]()
![]()
Hai il jet trasparente?Sil70 ha scritto:contento te!aleale ha scritto:Ormai il dado è tratto.....mi assumero' le conseguenze del gesto....annsca ha scritto:attento ale, questa donna ce li ha davvero dei superpoteri... ad esempio eviterei accuratamente di contraddirla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero Ann??!?!!![]()
![]()
aleale ha scritto:Ancora con i superpoteri???Sil70 ha scritto:ue'...quanti personaggi illustri in forse!![]()
![]()
Non ti ricordi del jet di Wonder woman?
e pensa, sil, che lui non sa che deve anche farsi perdonare qualcosa da mealeale ha scritto:Hai il jet trasparente?Sil70 ha scritto:contento te!aleale ha scritto: Ormai il dado è tratto.....mi assumero' le conseguenze del gesto....![]()
![]()
![]()
vero Ann??!?!!![]()
![]()
certo...della Renault!verovero ha scritto:aleale ha scritto:Ancora con i superpoteri???Sil70 ha scritto:ue'...quanti personaggi illustri in forse!![]()
![]()
questo ale?
io non me lo ricordavo proprio....
verovero ha scritto:aleale ha scritto:Ancora con i superpoteri???Sil70 ha scritto:ue'...quanti personaggi illustri in forse!![]()
![]()
questo ale?
io non me lo ricordavo proprio....