Sil70 ha scritto:grazie Steve!

che succede?

c'ha bloccati in alto...siamo importanti ora!verovero ha scritto:Sil70 ha scritto:grazie Steve!
![]()
![]()
![]()
che succede?
![]()
![]()
biricchina!simo19691 ha scritto:ma per fraschette che intendete![]()
![]()
Roma Caput Mundi...è un po' che si sente in giro!Steve1973 ha scritto:E' una domanda che ho fatto più o meno venti pagine indietro in questo thread...simo19691 ha scritto:ma per fraschette che intendete![]()
![]()
e mi hanno preso per uno che viene da Marte...
Questi romani che pensano di essere al centro dell'universo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fatto prima da solo, andando due settimane fa a mangiare qui:Sil70 ha scritto:Roma Caput Mundi...è un po' che si sente in giro!Steve1973 ha scritto:E' una domanda che ho fatto più o meno venti pagine indietro in questo thread...simo19691 ha scritto:ma per fraschette che intendete![]()
![]()
e mi hanno preso per uno che viene da Marte...
Questi romani che pensano di essere al centro dell'universo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poco sopra ho messo il lin a WIKI
morirei!Steve1973 ha scritto:Why not???Sil70 ha scritto:ma secondo te...può essere seria una fraschetta a Milano?!?!![]()
![]()
Abbiamo ristoranti giapponesi, thailandesi, boliviani, srilankesi... vuoi che non si riesca a fare della buona cucina romana???![]()
![]()
![]()
E c'è anche la nota positiva... si mangia alla romana senza romani!!!![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:morirei!Steve1973 ha scritto:Why not???Sil70 ha scritto:ma secondo te...può essere seria una fraschetta a Milano?!?!![]()
![]()
Abbiamo ristoranti giapponesi, thailandesi, boliviani, srilankesi... vuoi che non si riesca a fare della buona cucina romana???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fraschetta romana a Milano...circondata da Milanesi!![]()
![]()
quello è sicuro!verovero ha scritto:Sil70 ha scritto:morirei!Steve1973 ha scritto: Why not???
![]()
![]()
![]()
![]()
fraschetta romana a Milano...circondata da Milanesi!![]()
![]()
dai... se vieni a Milano ti porto Sil...
se i milanesi siamo noi.... non c'è storia!