Veramente carinissima la tua casa...hai un bimbo bellissimo!!! Complimenti
Moderatore: Steve1973
I quadretti li ho fatti io!!!beatwins ha scritto:Complimenti Silvia, casa bellissima, non c'è nulla che non mi piaccia, le case pulite e ben arredate come la tua non possono non piacere!
I quadretti sono la parte più divertente, li avete fatti voi?
GLI STICKERS SONO DI NOUVELLES IMAGES!Claustro ha scritto:Bella bella , mi piace davvero tanto , bellissimo il cucciolo e la sua camerina , devi assolutamente dirmi dove hai preso gli stencil dell'alfabeto !!!![]()
![]()
Unica cosa, che farei di diverso metterei un bel quadro sul divano al posto dell'orologio che per quanto carino mi pare un po' sperso in utta quella parete...giusto per dire qualcosa
Beh complimenti, un'idea davvero carina e originale!Silvia&co ha scritto:I quadretti li ho fatti io!!!beatwins ha scritto:Complimenti Silvia, casa bellissima, non c'è nulla che non mi piaccia, le case pulite e ben arredate come la tua non possono non piacere!
I quadretti sono la parte più divertente, li avete fatti voi?
Ho usato dei biglietti augurali comprati qua e la' e delle cornici che ho preso in Olanda da Hema!
Ma grazie Silvia e scusa l'insistenza ma a me chiederanno a giorni i colori e i quadratini che si vedono sui codici Ral sono picocli, secondo me è impossibile prenderci... dai monitor poi, si vede come si vede...Silvia&co ha scritto: Fatemi fare un giro in cantina e vi diro' il codice del colore.
Uffa mi dispiace di non potervi aiutare in questo momento![]()
Aspettate ad imbiancare!
Silvia&co ha scritto:Ah, un'altra cosa... com'è quel parquet? Malaccortamente mi sono fatta trascinare e abbiamo scelto anche noi il rovere sbiancato, quanto ci si vede lo sporco? Non è troppo chiaro?
Bellissima e stupendo figliolino
Veramente molto bella complimenti per tutto. Mi piace tantoSilvia&co ha scritto:Ciao,
Ecco l'album di casa nostra...
Buona visione e aspetto commenti!
Silvia & co
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Torna a “Galleria fotografica”