sarà per la prossima voltaSil70 ha scritto:no! abbiamo fatto la strada nuova...e da li non mi ritrovavo più!simo19691 ha scritto: e non ti sei fermata da nessuna parte
sono stata spesso a mangirare vicino Foligno, un agri molto carino! ma non l'abbiamo trovato!
si!simo19691 ha scritto:sarà per la prossima voltaSil70 ha scritto:no! abbiamo fatto la strada nuova...e da li non mi ritrovavo più!simo19691 ha scritto: e non ti sei fermata da nessuna parte
sono stata spesso a mangirare vicino Foligno, un agri molto carino! ma non l'abbiamo trovato!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

allora è confermato per sabato alle 13 a l'aricciarola?
Io potrò vedere eventuali aggiornamenti in internet fino a max venerdì mattina...poi prendo il treno e da mia zia non ho il pc...
Quando arriverò lì...di chi devo chiedere?
...mahhh chissà se mai capirò chi siete o se vi scambierò con qualcun'altro
... prevedo figuracce 
Io potrò vedere eventuali aggiornamenti in internet fino a max venerdì mattina...poi prendo il treno e da mia zia non ho il pc...
Quando arriverò lì...di chi devo chiedere?
...mahhh chissà se mai capirò chi siete o se vi scambierò con qualcun'altro
dada33 ha scritto:allora è confermato per sabato alle 13 a l'aricciarola?
Io potrò vedere eventuali aggiornamenti in internet fino a max venerdì mattina...poi prendo il treno e da mia zia non ho il pc...![]()
Quando arriverò lì...di chi devo chiedere?![]()
...mahhh chissà se mai capirò chi siete o se vi scambierò con qualcun'altro... prevedo figuracce
io al raduno umbro non ho riconosciuto nemmeno le facce già viste in foto
Simona
ahhh va beh...all'associazione tra volti, nomi e nick ci ho penato...ma nello stesso istante ho detto che non era proprio cosa cercare di ricordare qualcosa...improvviserò...simo19691 ha scritto:dada33 ha scritto:allora è confermato per sabato alle 13 a l'aricciarola?
Io potrò vedere eventuali aggiornamenti in internet fino a max venerdì mattina...poi prendo il treno e da mia zia non ho il pc...![]()
...mahhh chissà se mai capirò chi siete o se vi scambierò con qualcun'altro... prevedo figuracce
io al raduno umbro non ho riconosciuto nemmeno le facce già viste in foto![]()
...e poi coi nomi che c@sino!!!
![]()
le 13 son sicure...e penso anche i posto a questo punto!dada33 ha scritto:allora è confermato per sabato alle 13 a l'aricciarola?
se ti va, ci scambiamo i cellulari in mp...così ti avviso sms!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:le 13 son sicure...e penso anche i posto a questo punto!dada33 ha scritto:allora è confermato per sabato alle 13 a l'aricciarola?
se ti va, ci scambiamo i cellulari in mp...così ti avviso sms!
ok, sarà x un'altra volta....divertitevi!alessia275 ha scritto:Ragazzi, purtroppo vi devo dare buca((
Abbiamo trovato il modo di farci un altro\ultimo weekend fuori...
Però mi dispiace davvero....

Sil70 ha scritto:ok, sarà x un'altra volta....divertitevi!alessia275 ha scritto:Ragazzi, purtroppo vi devo dare buca((
Abbiamo trovato il modo di farci un altro\ultimo weekend fuori...
Però mi dispiace davvero....
la prossima volta però tutti a Milano!
fate bene, andate e divertitevi!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Si, ditele di si......verovero ha scritto:ma....
ad Ariccia...
ce stà l'aria condizionata?????![]()
![]()
![]()
già a Milano soffro di brutto... poi danno 35° a Roma....
era meglio se venivo d'inverno....![]()
proprio 35... mannaggia...annsca ha scritto:vero, ale...Ariccia è il paradiso dell'aria condizionata ...ecchevelodicoafà![]()
![]()
![]()
![]()
sono stata abbastanza convincente ? 35° ? sabato e domenica ?accidenti ...porto il costume ...forse invece che ad ariccia si poteva andare al mare
![]()
e poi... necessitavo di qualcuno che mi dicesse SI almeno per una volta...
allora costumino?
no, non posso...devo fare la turista!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza