Grazie caro extra per aver dato una conferma logica alla mia necessità istintivaextrasuperautomatic ha scritto:un esempio pratico hai mai provato a congelare qualcosa - tipo fragole- in quei frigoriferi che hanno solo lo scomparto del ghiaccio che comunica col resto del frigo ? Vengono una schifezza
Allora entro domani/giovedì al massimo ordinerò il Bauknecht KGE335BIOA++, perché ho appena visto che ce l'ha un mio fornitore in pronta consegna.
Per favore, se avete qualche motivo per sconsigliarmelo, fatelo ADESSO
Mi viene a costare circa 700 eurini quindi neanche pochissimo.
Grazie mille.
Per favore, se avete qualche motivo per sconsigliarmelo, fatelo ADESSO
Mi viene a costare circa 700 eurini quindi neanche pochissimo.
Grazie mille.
Non ci posso credere la telenovela continua! Questo frigo non è No-frost! Non so come ha fatto a sfuggirmi questo particolareee!
Perché nella scheda leggo:
Sistema di sbrinamento Freezer Manuale
Sistema di sbrinamento Frigorifero Automatico
Ma insomma questo no frost a che serve? Ad evitare che si formi il ghiaccio nel congelatore?
No perché a casa abbiamo un hotpoint ariston comprato meno di 2 anni fa con la scritta nofrost in bella vista e il congelatore è sempre pieno di ghiaccio.
Perché nella scheda leggo:
Sistema di sbrinamento Freezer Manuale
Sistema di sbrinamento Frigorifero Automatico
Ma insomma questo no frost a che serve? Ad evitare che si formi il ghiaccio nel congelatore?
No perché a casa abbiamo un hotpoint ariston comprato meno di 2 anni fa con la scritta nofrost in bella vista e il congelatore è sempre pieno di ghiaccio.