effettivamente....

effettivamente da l'idea di essere proprio spoglia come parete...
potresti rimediare cambiando il mobile tv ed integrandolo con una libreria...
oppure potresti provare una mossa da effetto (ma di cui dovrei verificare i risultati...) mettendo alcuni quadri (meglio senza cornice) sulla parete e creare una composizione in modo tale che la televisione "si confonda" con gli altri quadri...
potrebbe essere una soluzione carina :D anche se poi bisognerebbe vedere che quadri metterci, come metterceli, etc...

L'idea dei quadri così a naso non mi dispiace! Forse un'alternativa potrebbe essere quella di cambiare la lampada da terra con una più "importante", che "arricchisca" un po' la parete...
Scusa, a destra della lampada cosa c'è? Una porta? Sarebbe utile capire meglio com'è il soggiorno nell'insieme.

a destra della lampada c'è il restante della parete color ghiaccio ed è la cucina, è un soggiorno cucina con una parete lunga 810 cm, di cui 460 con in grigio metallizzato come quella della foto...io avrei pensato ad una mensola, che tra l'altro erano già presenti nella composizione del soggiorno prima che mettessi la tv al muro, proprio sopra la tv ad una distanza di 50 cm con una lampada strip led che gli volge la luce sotto e riflette proprio in stile amilighit come la tv e magari intorno dei cubi in plexiglass un pò disordinati..che ne pensate? solo che nn riesco a trovarli di un colore adatto!

Sì alla mensola ci avevo pensato...non dovrebbe essere male come idea!
Hai qualche immagine di cubi simili a quelli che vorresti mettere (anche se di altri colori, giusto per capire come sono...)?

purtroppo no, ma c'è un sito che si chiama design x tutti che fa delle mensole in plexilass davvero interessanti tra cui anche i cubi...carini....
anche la palla della philips è molto bella da vedere ed arreda

credo!! mercatone??
cmq io prima avevo la tv sul piedistallo, ma avendo un ambilighit nn mi godevo l'effetto delle lucine, io pensavo di mettere solo una di quelle mensole attaccate al cubo, ad un altezza "giusta" sulla tv, ma vedo il resto a dx troppo "vuoto", mah!!!! nn ho ideee