Mobilificio

Per cortesia, qualcuno sa indicarmi dei mobilifici a Padova e provincia?
Dobbiamo acquistare una camera matrimoniale stile moderno, come budget siamo intorno ai 3.500 - 4.000.

Scusate ma non ne conosco nessuno :roll:

Lightblue ha scritto:ho trovato questi su webmobili...giusto x darti una mano...ma nn sono del posto...dai un occhiata..

:wink:

http://negozi.outletarredamento.it/RRN-negozi-m ... --1--.html
Io consiglio di non cercare i negozi su questo tipo di siti (webmobili, lo stesso arredamento.it) perchè i negozi citati sono solo quelli che aderiscono a pagamento all'inserzione. Pertanto sono informazioni prezzolate

Il problema è che non proprio dove andare. Tutti i conoscenti che nel giro di breve tempo hanno acquistato mobili, e quindi potrebbero consigliarmi a loro volta il mobilificio, o sono andati distantissimi ( e tra l'altro per nulla vista la scarsa qualità dei prodotti) oppure hanno acquistato mobili in stile classico e non di mio gusto...

paul ha scritto:
Lightblue ha scritto:ho trovato questi su webmobili...giusto x darti una mano...ma nn sono del posto...dai un occhiata..

http://negozi.outletarredamento.it/RRN-negozi-m ... --1--.html
Io consiglio di non cercare i negozi su questo tipo di siti (webmobili, lo stesso arredamento.it) perchè i negozi citati sono solo quelli che aderiscono a pagamento all'inserzione. Pertanto sono informazioni prezzolate
mi sono permessa solo x darle una mano...nn ho altre informazioni...sicuramente hai ragione...ma penso possa andare a dare un occhiata...
:P
Ultima modifica di Lightblue il 22/07/10 19:40, modificato 1 volta in totale.

Si certo, non intendevo rimproverarti :wink: :wink:
Volevo solo far sapere a chi cerca questo tipo di informazioni che questi siti pubblicano i nomi solo di chi stipula un contratto con loro. Se tu cercassi nella mia città chi vende certe aziende non lo troveresti... e invece io esisto!!!

Ringrazio entrambi per i consigli :D
Andrò sicuramente a dare un'occhiata e a farmi fare qualche preventivo, chissà mai che trovo qualcosina che mi piace, ma non mi farò abbindolare dal fatto che sono pubblicati in un sito :wink:

roberta_matteo ha scritto:Ringrazio entrambi per i consigli :D
Andrò sicuramente a dare un'occhiata e a farmi fare qualche preventivo, chissà mai che trovo qualcosina che mi piace, ma non mi farò abbindolare dal fatto che sono pubblicati in un sito :wink:
fammi sapere.. :wink:

paul ha scritto:
Lightblue ha scritto:
..già,
e nel caso del "trova negozi di arredamento" di arredamento.it sono tutti rivenditori Doimo cucine :shock:

non a caso è il padrone del vapore.
grande paul

chabal ha scritto:
paul ha scritto:
Lightblue ha scritto:
..già,
e nel caso del "trova negozi di arredamento" di arredamento.it sono tutti rivenditori Doimo cucine :shock:

non a caso è il padrone del vapore.
grande paul
elementare, Watson!

Ciao!
Ho visto la pagina postata da Lightblue con i vari punti vendita della zona! Prova a dare un occhio a Zero Branco che è subito dopo Trebaseleghe. Là ci sono alcuni mobilifici! Fai una ricerca su internet che li trovi! Ciao