vasca da rifare

BuonaSera a tutti,
dopo vari ripensamenti ho deciso di non rifare la piastrellatura del bagno,qui sorge il problema vasca che è rovinata in più punti, il muratore mi ha consigliato di sostituirla con una pannellata che di solito sporge rispetto ad una vasca piastrellata della stessa misura di qualche cm quindi non si vedrebbero le piastrelle eventualmente rovinate del pavimento,è vero? avete qualche altra idea? non posso metterla più larga perchè confina con la porta,grazie!
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

non si possono rivestire?!?! con un'altra vasca intendo... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non si possono rivestire?!?! con un'altra vasca intendo... :roll:
non lo so probabilmente si,però poi non si vedrebbero i bordi più alti? :oops:

caspita ogni giorno cambio idea se rifare oppure no sto bagno :evil:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

grazie annsca ,mi son guardata le foto e rimane lo scalino,non mi piace :oops:

annsca ha scritto:hai visto questo ?

http://www.sovrapposizione.it/servizi.asp

mi pare di capire che si può sovrapporre una nuova vasca sull'esistente ... forse archibagno può darti mggiori indicazioni tecniche, in modo da capire se i tuoi timori sono fondati :roll:
proprio questo intendevo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:grazie annsca ,mi son guardata le foto e rimane lo scalino,non mi piace :oops:
e rismaltare la vasca non sarebbe possibile ?
Immagine

annsca , la vasca non è rigata o altro ha dei pezzi mancanti sul bordo come se la ceramica fosse saltata, oltretutto è stata piastrellata male ,le piastrelle fuoriescono dalla vasca,forse con la foto si capisce meglio
Immagine

Uploaded with ImageShack