Io sono in cura da una psicologa perchè ho gli attacchi di panico ma diciamo che si sopravvive.....annsca ha scritto:vedi ? questo mi raccomando ricordamelo eh dopo che mi racconterai di come si affronta e si sopravvive a una ristrutturazione ... perchè si soprvvive, è vero ?Garani ha scritto:Ohhh ma io sono soddisfattissimo di tutto quello che NON è posa di ceramica varia e relative fughe. Per il resto si va anche benino, vaannsca ha scritto:poi vado a sedere vicino d Ale per riprendermi e farmi rassicurare sul fatto che prima o poi i lavori finiscono e si può anche essere soddisaftti![]()
![]()
più dura di quella di oggi per questi impenitenti di conviventi?Sil70 ha scritto:che giornata che si prospetta!![]()
![]()
grazie ale, sei un amicoaleale ha scritto:Io sono in cura da una psicologa perchè ho gli attacchi di panico ma diciamo che si sopravvive.....annsca ha scritto:vedi ? questo mi raccomando ricordamelo eh dopo che mi racconterai di come si affronta e si sopravvive a una ristrutturazione ... perchè si soprvvive, è vero ?Garani ha scritto: Ohhh ma io sono soddisfattissimo di tutto quello che NON è posa di ceramica varia e relative fughe. Per il resto si va anche benino, va![]()
![]()
annsca ha scritto: grazie ale, sei un amico...chissà se anche tu soppraviverai dopo avermi conosciuto ?
![]()
![]()
mannaggia a teSil70 ha scritto:maròòòò, che fatica!aleale ha scritto:più dura di quella di oggi per questi impenitenti di conviventi?Sil70 ha scritto:che giornata che si prospetta!![]()
![]()
![]()
![]()
siamo al punto di eri...io ho sonno e NON SO CHI E' GILannsca ha scritto:ma quando il gioco si fa duro ....aleale ha scritto:più dura di quella di oggi per questi impenitenti di conviventi?Sil70 ha scritto:che giornata che si prospetta!![]()
![]()
![]()
![]()
GILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
![]()
![]()
![]()
allora aggiungi nonne alla fine della listaaleale ha scritto:annsca ha scritto: grazie ale, sei un amico...chissà se anche tu soppraviverai dopo avermi conosciuto ?
![]()
![]()
Certo che si!!
Sono sopravissuto a:
muratori
piastrellisti
idraulico
elettricista
montatori di imprese diverse....
Ma no uno scambio di opinioni fa sempre bene, anche se oggi sembravano più bombe che opinioni....ma tantè...Sil70 ha scritto:infatti...rimanevo nella clandestinità e faticavo meno!![]()
![]()
è vero, porca pupattola!aleale ha scritto:siamo al punto di eri...io ho sonno e NON SO CHI E' GILannsca ha scritto:ma quando il gioco si fa duro ....aleale ha scritto: più dura di quella di oggi per questi impenitenti di conviventi?![]()
![]()
GILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
![]()
![]()
![]()
Nonna sprint...annsca ha scritto:allora aggiungi nonne alla fine della listaaleale ha scritto:annsca ha scritto: grazie ale, sei un amico...chissà se anche tu soppraviverai dopo avermi conosciuto ?
![]()
![]()
Certo che si!!
Sono sopravissuto a:
muratori
piastrellisti
idraulico
elettricista
montatori di imprese diverse....
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 61#1430461