Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: ma quando il gioco si fa duro .... :roll: :idea: 8) GILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo al punto di eri...io ho sonno e NON SO CHI E' GIL
è vero, porca pupattola! :shock: :shock:
sempre stesso punto, stesso GIL, stesso orario...mezzanotte! sarà cenerentolo !??!?! :roll: :roll:
va beh fotocopia di ieri...voimi prendete in giro e io me ne vadonel mio lettone verde lime....che faccio lascio la scarpetta?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti...rimanevo nella clandestinità e faticavo meno! :roll: :roll: :mrgreen:
Ma no uno scambio di opinioni fa sempre bene, anche se oggi sembravano più bombe che opinioni....ma tantè... 8)
in effetti...girava armeria pesante! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: ma quando il gioco si fa duro .... :roll: :idea: 8) GILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo al punto di eri...io ho sonno e NON SO CHI E' GIL
sei troppo giovane per sapere 8) :lol: :lol: :lol:
Va ben va ben....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti...rimanevo nella clandestinità e faticavo meno! :roll: :roll: :mrgreen:
Ma no uno scambio di opinioni fa sempre bene, anche se oggi sembravano più bombe che opinioni....ma tantè... 8)
in effetti...girava armeria pesante! :lol:
Solo armeria? :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: va beh fotocopia di ieri...voimi prendete in giro e io me ne vadonel mio lettone verde lime....che faccio lascio la scarpetta?
e vai va...
Immagine
:lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
dada33 ha scritto:perchè mi era sembrato di leggere un'altra proposta...
Il mare e il porchettaro?
:wink: ...si...ma lì mi sa che vi darei buca... :?

non fate i cattivi! :evil:

anzi, se per tutti è ok Ariccia, direi di confermarla anche in prima pagina così domani o al più tardi venerdì chiamo per prenotare! :wink:
Immagine