siamo vicinissimi
speriamo che al rientro le cose migliorino
continuo a sentire opinioni contrastanti
chi dice che molte aziende non riaprono
chi dice che non chiudono per tanto lavoro ma
secondo il vs sentito dire come andrà?
buone ferie
nel mio campo, l'informatica, le cose sembrano andare meglio anche se ora le grosse aziende pagano molto meno le consulenze.....però hanno ricominciato a pagare.
Speriamo se ne esca presto.....ma ho i miei dubbi!
Speriamo se ne esca presto.....ma ho i miei dubbi!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Re: si va in ferieeeee!!!!
#3ecco...io sono in questo gruppo....si era parlato di due settimane di ferie...poi di una settimana + week-end quindi 10 gg, ora si parla di una settimana lavorando anche la domenica prima....io spero di farmi almeno 5 gg.....CONTINUA AD ARRIVARE ROBA DA FARE!!!!! e tutti la vogliono prima delle LORO ferie...si...ma le mie?????enrico57 ha scritto:siamo vicinissimi
speriamo che al rientro le cose migliorino
continuo a sentire opinioni contrastanti
chi dice che molte aziende non riaprono
chi dice che non chiudono per tanto lavoro ma
secondo il vs sentito dire come andrà?
buone ferie

Ps: campo di lavorazioni conto terzi (sabbiatura, zincatura e verniciatura materiali vari per ditte e privati)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

I clienti italiani grandi chiudono quasti tutto il mese di agosto, i più piccoli almeno due settimane.
I clienti europei le ferie le fanno in tempi diversi, ma le fanno.
Un pò d'incremento di lavoro parlando in generale c'é, rispetto allo scorso anno

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
pensavo il contrariolunapiena2 ha scritto:abbigliamento: non c'è ripresa!
tutto fermo...anzi no, tutto in discesa.
gli ordini sono nettamente diminuiti.... marchi storici sono stati acquisiti da grandi gruppi che hanno i loro centri di produzione in Asia quindi saltano noi rappresentanti....per ora si sopravvive grazie ad un know how trentennale ed a un servizio sempre più specializzato
vedo sempre più negozi di abbigliamento e (almeno i parcheggi) sono pieni
nei centri commerciali + del 70% sono negozi di abbigliamento
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace