non so se Ale li gradisce!!!!Sil70 ha scritto:fossi in voi....2 ossobuchi me li porterei!aleale ha scritto:Annamo benearietina83 ha scritto:
chi..... noi????!!!!
ci perdiamo pure con il tom tom!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

meglio ne resta uno per me!

brava.....vedere "succhiare" il midollo mi sembra una pratica da trogloditi....ma io non sono molto "in ordine" quindi....arietina83 ha scritto:non so se Ale li gradisce!!!!Sil70 ha scritto:fossi in voi....2 ossobuchi me li porterei!aleale ha scritto: Annamo bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:brava.....vedere "succhiare" il midollo mi sembra una pratica da trogloditi....ma io non sono molto "in ordine" quindi....arietina83 ha scritto:non so se Ale li gradisce!!!!Sil70 ha scritto: fossi in voi....2 ossobuchi me li porterei!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BEh che finezza!arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:brava.....vedere "succhiare" il midollo mi sembra una pratica da trogloditi....ma io non sono molto "in ordine" quindi....arietina83 ha scritto: non so se Ale li gradisce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa piu buona....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà io e l'arietino siamo cosi:
![]()
![]()
![]()
![]()
BEh che finezza!arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:brava.....vedere "succhiare" il midollo mi sembra una pratica da trogloditi....ma io non sono molto "in ordine" quindi....arietina83 ha scritto: non so se Ale li gradisce!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa piu buona....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà io e l'arietino siamo cosi:
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo scusa per chi ci hai preso noi siamo bat man e cat woman!!!arietina83 ha scritto:spero vi troverete a vostro agio nella nostra....
.... caverna!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si cara...proprio quello....io odio la carne pensami un pochino nelle fredde giornate invernali quando vero mangia il risotto giallo con l'ossobuco....Sil70 ha scritto:il midollo?!?!? faccina che vomita!![]()
![]()
![]()
meglio la cotoletta!
aleale ha scritto:Si cara...proprio quello....io odio la carne pensami un pochino nelle fredde giornate invernali quando vero mangia il risotto giallo con l'ossobuco....Sil70 ha scritto:il midollo?!?!? faccina che vomita!![]()
![]()
![]()
meglio la cotoletta!![]()
La cotoletta, di pollo per me, nel panino è una figata era la merenda al sacco preferita durante le gite alle elementari...non l'avevo solo io....
Son tornato indietro di 20/25anni....arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:Si cara...proprio quello....io odio la carne pensami un pochino nelle fredde giornate invernali quando vero mangia il risotto giallo con l'ossobuco....Sil70 ha scritto:il midollo?!?!? faccina che vomita!![]()
![]()
![]()
meglio la cotoletta!![]()
La cotoletta, di pollo per me, nel panino è una figata era la merenda al sacco preferita durante le gite alle elementari...non l'avevo solo io....
mmmmm bonaaaaaaaaa!!!!!
Si certo...ci hai visto in spiaggia accampati con il nostro ombrellino e la borsa frigo...te prego.....arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:Certo scusa per chi ci hai preso noi siamo bat man e cat woman!!!arietina83 ha scritto:spero vi troverete a vostro agio nella nostra....
.... caverna!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco voi si che siete di classe!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()