con 6-8 ore non ci farei nulla.
Prima della gnappa facevo le 3 di notte per locali(quindi anche ambienti chiusi in cui si fumava) e magari le avevo messe alle 7 per andare al lavoro

Moderatori: Steve1973, samantha.l
interessante... ma sono sempre della Acuvue? E le fanno anche giornaliere?dada33 ha scritto:Il contattologo mi ha detto che esiste anche il nuovo modello Oasys...
io ho chiesto per le bisettimanali e mi servono toriche. Sono nuove e si chiamano "Acuvue OASYS for Astigmatism"Mercury ha scritto:interessante... ma sono sempre della Acuvue? E le fanno anche giornaliere?dada33 ha scritto:Il contattologo mi ha detto che esiste anche il nuovo modello Oasys...![]()
Sto finendo la scorta e quasi quasi le proverei....
AIUTO!!! A me sono arrivate le oasi, ma devo ancora provarle perchè fino al 19 posso usare quelle mensili che avevo già aperto.paprina ha scritto:Free ha provato le oasi e dice che non gli piacciono perchè sono talmente morbide d accartocciarsi in continuazione sul dito mentre le metti.... E non valgono il prezzo più alto rispetto alle advance... Però come sempre sono sensazioni personali quindi l' ideale è provarle
ecco perchè sì mi sarebbe piaciuto vedere bene sempre, ma preferisco il fastidio degli occhialie e delle lentine al rischio di non vedere più.Il mio oculista, che volendo effettua l'operazione in una clinica privata e quindi avrebbe anche interesse ad indottrinarmi, 1) porta gli occhiali e 2) me l'ha palesemente sconsigliata (non tutti gli occhi e tutte le miopie possono affrontarla). Se ci aggiungo che la madre di un amico, pioniera delle pazienti operate (anni fa, certo) è diventata non vedente...