o della scopetta volantealeale ha scritto:Scusate..parlate del jet trasparente?Sil70 ha scritto:hai trovato un altro modo o è sempre valido quello?annsca ha scritto: sil, io e te invece ci dobbiamo organizzare per sabato![]()

ok anche per me, per il momento è tutto confermato .. vorrà dire che avrò un'ora per fare colazione e prendere il bigliettoSil70 ha scritto:certo Ale!![]()
![]()
Ann...non mi viene in mente nient'altro!
ok!annsca ha scritto:ok anche per me, per il momento è tutto confermato .. vorrà dire che avrò un'ora per fare colazione e prendere il bigliettoSil70 ha scritto:certo Ale!![]()
![]()
Ann...non mi viene in mente nient'altro!.
E per il ritorno ? percorso all'incontrario ? con sosta alle piastrelle ?
E si noi qui produciamo non siamo mica spaparanzati al sole come te!!!kiwina ha scritto:Non riesco più a starci dietro: ogni volta che riapro avete scritto altre 5 pagine e da quel poco che riesco a leggere mi sembrate una gabbia di matti!!!
togli il sembrate!kiwina ha scritto:Non riesco più a starci dietro: ogni volta che riapro avete scritto altre 5 pagine e da quel poco che riesco a leggere mi sembrate una gabbia di matti!!!
ok, capo ...sincronizziamo gli orologiSil70 ha scritto:ok!annsca ha scritto:ok anche per me, per il momento è tutto confermato .. vorrà dire che avrò un'ora per fare colazione e prendere il bigliettoSil70 ha scritto:certo Ale!![]()
![]()
Ann...non mi viene in mente nient'altro!.
E per il ritorno ? percorso all'incontrario ? con sosta alle piastrelle ?![]()
Ma certo che vengo!!! Da dove si era capito il contrario?annsca ha scritto:questa sì che è una grande verità !!!!kiwina ha scritto:Non riesco più a starci dietro: ogni volta che riapro avete scritto altre 5 pagine e da quel poco che riesco a leggere mi sembrate una gabbia di matti!!!![]()
![]()
Kiwina ma tu non vieni ?
perdonokiwina ha scritto:Ma certo che vengo!!! Da dove si era capito il contrario?annsca ha scritto:questa sì che è una grande verità !!!!kiwina ha scritto:Non riesco più a starci dietro: ogni volta che riapro avete scritto altre 5 pagine e da quel poco che riesco a leggere mi sembrate una gabbia di matti!!!![]()
![]()
Kiwina ma tu non vieni ?
Vi prego non fateglielo sapere!!!!!!!!!!!!!!annsca ha scritto:ehhmmmm , il caldo ...kiwi, il caldo![]()
![]()
comunque se la temperatura a rm è quella ipotizzata da Vero, mi sa che domenica cerco di andare a spiaggiarmi anch'io da qualche parte