Forza piccolino, che la tua mamma ti aspetta per riempirti di coccole!
Fede, manda un abbraccio a Lore da parte mia... in vacanza mi è fritto il cellulare ed ho perso il suo numero

Moderatore: Steve1973
Qualche controllo in più non fa mai male!!Federinik ha scritto:Lore e' sotto flebo di magnesio per via del fegato; a ieri sera non glielo avevano ancora fatto vedere. Tommaso e' in incubatrice perche' e' un po' piccolino (anche se a me non pare piccolissimo!). Ha avuto bisogno di ossigeno, anche se gli esami sono tutti a posto.
Forza Lore e forza piccolo Tom, che la tua mamma ti aspetta!
Federinik ha scritto:Lore e' sotto flebo di magnesio per via del fegato; a ieri sera non glielo avevano ancora fatto vedere. Tommaso e' in incubatrice perche' e' un po' piccolino (anche se a me non pare piccolissimo!). Ha avuto bisogno di ossigeno, anche se gli esami sono tutti a posto.
Forza Lore e forza piccolo Tom, che la tua mamma ti aspetta!
mi aggrego.DIERRE ha scritto:Federinik ha scritto:Lore e' sotto flebo di magnesio per via del fegato; a ieri sera non glielo avevano ancora fatto vedere. Tommaso e' in incubatrice perche' e' un po' piccolino (anche se a me non pare piccolissimo!). Ha avuto bisogno di ossigeno, anche se gli esami sono tutti a posto.
Forza Lore e forza piccolo Tom, che la tua mamma ti aspetta!Oh povera mammina.
Auguri, auguri e coraggio![]()
Mandale tutti i nostri buoni auspici!