Federinik ha scritto:Glielo hanno portato oggi! E' morettissimo, dice che non pare figlio suo.
:D
meno maleeeeee!!!

anche ari è nata nera nera ma poi si è schiarita.....certo sempre castana è però molto meno..................non ci sono più i biondi di una volta :roll:

come sta lore?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

arrivo per ultima!!

Congratulazioni ai Loremiri e benvenuto Tommaso! :D

ma i problemi di pressione c'entrano col fegato?
oggi Lore come sta?
un abbraccione!!!

(p.s. mi han detto che spesso i bimbi dei biondi nascono scuri, poi perdono tutti i capelli e quelli nuovi ricrescono chiari, anche se per me non fu così) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lore ha detto solo che fino stamattina era sotto morfina..come da prassi in quell'ospedale...
Al bimbo hannno tolto l'ossigeno ma è ancora in incubatrice, io direi però che è un ottimo segno! :D
Vi saluta tutte
Immagine

Arrivo pupa

benvenuto tommaso!!

ho letto che è in incubatrice...spero vada tutto bene!! :D
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

elemauli ha scritto:Lore ha detto solo che fino stamattina era sotto morfina..come da prassi in quell'ospedale...
Al bimbo hannno tolto l'ossigeno ma è ancora in incubatrice, io direi però che è un ottimo segno! :D
Vi saluta tutte
povera!! meno male che è stata sempre seguita e che era a termine...
ma se ha preso morfina, potrà allattare lo stesso da subito?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Federinik ha scritto:Glielo hanno portato oggi! E' morettissimo, dice che non pare figlio suo.
:D
Ah meno male :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ho letto solo ora!
Congratulazioni e auguri ai Loremiri ed al piccolo Tommaso, spero che stiano tutti bene prestissimo!
Immagine
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:E' ancora in ospedale, un po' stufa di stare li, ma dice che sa che per Tommy e' meglio. Ha avuto il calo fisiologico di 100g, ora e' all'ingrasso.

mandale un abbraccio da parte mia :D
Simona