più che ripresa...spiattellata! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:più che ripresa...spiattellata! :lol: :lol:
Ma tanto è fornita di spalle larghe

no? :roll:
spalle larghe e pelo sullo stomaco...come mi disse qualcuno, ttttaaaaaaaaantiiiii anni fa 8)
Immagine

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:più che ripresa...spiattellata! :lol: :lol:
Ma tanto è fornita di spalle larghe

spalle larghe e pelo sullo stomaco...come mi disse qualcuno, ttttaaaaaaaaantiiiii anni fa 8)
Sei un trans? :lol: :lol: :shock:

Va bene ok scherzavo ritiro tutto e subito
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: Ma tanto è fornita di spalle larghe

si spiegherebbero tante cose :roll: :wink: ..... e chiamami ARMANDO, tesorucciioooooo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ultima modifica di annsca il 26/08/10 12:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: spalle larghe e pelo sullo stomaco...come mi disse qualcuno, ttttaaaaaaaaantiiiii anni fa 8)

si spiegherebbero tante cose :roll: :wink: ..... e chiamami ARMANDO, tesorucciioooooo 8) :lol: :lol: :lol:
OK Armi, mi stai simpatico/a ugulamente!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

kiwina ha scritto:Niente da fare, sabato sento che mi sentirò esclusa: parlate una lingua aliena :shock: :lol:
Kiwi, sai come puoi fare per integrarti?

Scrivi la prima cosa che ti capita per la testa aggiungici qualche smile e sei a cavallo!
Hai presente quando le persone non sanno di cosa stai parlando ma ti dicono "certo, certo"....ecco
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

kiwina ha scritto:Niente da fare, sabato sento che mi sentirò esclusa: parlate una lingua aliena :shock: :lol:
parlare ? perchè si parlerà ? ...io pensavo che si sarebbe prevalentemente mangiato ...fritti misti ..no ? :roll:
Immagine

aleale ha scritto:

Scrivi la prima cosa che ti capita per la testa aggiungici qualche smile e sei a cavallo!
Hai presente quando le persone non sanno di cosa stai parlando ma ti dicono "certo, certo"....ecco
quando ci vediamo ti racconto un episodio a proposito di questo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:

quando ci vediamo ti racconto un episodio a proposito di questo 8) :lol: :lol: :lol:
See perchè secondo te la mia memoria da Doris di Nemo potrà ricordarsi di chiederti questa cosa...fai prima a scrivermmi un mp!
o vuoi mettere alla prova la mia memoria?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!