da betty_boop
Saul, ora, al di là di ferie/aspettativa, che comunque non ti risolve il problema di rimanere nella merd in caso di assenza della dipendente... scusami ma tu non hai mai imprevisti nella tua vita?
Paprina si è organizzata, la bimba la tengono i suoi finchè non potrà andare all'asilo, e in sei mesi è stato così, ma un imprevisto può succedere...
Se per fare un figlio uno dovrebbe prima accertarsi che non gli capiteranno mai cose inaspettate e che tutto filerà secondo i suoi piani, fidati, NESSUNO farebbe più figli.
Un'operazione è una cosa inaspettata, dai secondo te paprina 1 anno e 9 mesi (e qualche giorno) fa doveva dire "'spetta Free, fermati un attimo. E se mia mamma un giorno dovesse operarsi come si fa?!!".
Suvvia, io sono la prima che ha avuto problemi in ufficio per via di una collega che era spesso in malattia durante le 3 gravidanze e che quando tornava non era da meno, causa malattie delle figlie ecc., però un conto è prendersi ferie un giorno sì e uno no per cose che magari si possono risolvere diversamente o per problemi meno gravi, ma qui c'è una persona che si deve operare, se non è una motivazione valida questa...
Capisco le tue ragioni di boss, ma sentire, da un uomo "voi donne non ci pensate prima a come organizzarvi quando decidete di fare un figlio" mi fa girare le balls a vortice... ci sono casi e casi e questo non mi sembra proprio il caso...
Ultima modifica di
betty_boop il 26/08/10 16:55, modificato 1 volta in totale.