E' un bellissimo nome, peccato che a mio marito non piaccia

Magomir, raccontaci un po' com'è andata e come state...
Sto cominciando ad informarmi sul corso pre-parto a Milano.
Avete già qualche informazione da "passarmi"?

Moderatore: Steve1973
magomir200 ha scritto:ehm... scusate il ritardo...
ma è NATAAAA!!!
Arianna è nata l'8/Agosto![]()
![]()
![]()
![]()
congratulazioni!!!magomir200 ha scritto:ehm... scusate il ritardo...
ma è NATAAAA!!!
Arianna è nata l'8/Agosto![]()
![]()
![]()
![]()
bene!picci ha scritto:Eccomi!
Allora quella di ieri è stata una vera e propria morfologica (anche nel prezzo![]()
)
Delia sta bene, è tutto formato in maniera corretta manine, piedini, cuore, spina dorsale, reni, fegato ecc...
Pesa 385 gr... piccola della mamma.... a differenza della sorella ho due arterie nel cordone e quindi è un più grandina!!!
Ho ripreso i dati della morfologica di 2 anni fa ed pesa 200 gr di più! Morfologica fatta nello stesso giorno... ieri ero 18+6!
![]()
![]()
Benissimo Picci!!picci ha scritto:Eccomi!
Allora quella di ieri è stata una vera e propria morfologica (anche nel prezzo![]()
)
Delia sta bene, è tutto formato in maniera corretta manine, piedini, cuore, spina dorsale, reni, fegato ecc...
Pesa 385 gr... piccola della mamma.... a differenza della sorella ho due arterie nel cordone e quindi è un più grandina!!!
Ho ripreso i dati della morfologica di 2 anni fa ed pesa 200 gr di più! Morfologica fatta nello stesso giorno... ieri ero 18+6!
![]()
![]()
Non credo che sia cicciona... ru sei comunque più di una settimana avanti rispetto a meconchicca ha scritto: Benissimo Picci!!
Io la morfologica l'ho fatta a 20+2 e la pasticcina pesava 500 gr... mi hanno detto che era giustoE' già cicciona???
Lore se non dicono nulla è perché sono apposto e sono 2 arterie... con Emma alla morfologica ne è stata riscontrata una... e visto il precendente già alla scorsa viste la dottoressa le ha controllate!Lorena ha scritto:
Picci, sono contenta che Delia cresca forte e sana. A me delle vene non hanno mai detto nulla...