grazieT&M ha scritto:complimenti per come stà venendo....l'hai curata nei minimi particolari. aspettiamo gli aggiornamenti

CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html
grazie mille per le pass.
avete fatto scelte interessanti nella suddivisione dei volumi specie nella zona giorno, sicuramente l'ambiente creato è giovane e insolito.
originalissima la disposizione delle ceramiche: dalle foto, il bagno padronale è dal mio pdv l'ambiente meglio riuscito. anche io amo molto il mosaico e trovo che abbiate creato una soluzione molto carina e moderna
I rubinetti che hai scelto mi sembrano un po' altini considerando il lavandino... temo schizzeranno un bel po'...
belle le scelte d'arredamento fatte:D
avete fatto scelte interessanti nella suddivisione dei volumi specie nella zona giorno, sicuramente l'ambiente creato è giovane e insolito.
originalissima la disposizione delle ceramiche: dalle foto, il bagno padronale è dal mio pdv l'ambiente meglio riuscito. anche io amo molto il mosaico e trovo che abbiate creato una soluzione molto carina e moderna

I rubinetti che hai scelto mi sembrano un po' altini considerando il lavandino... temo schizzeranno un bel po'...

belle le scelte d'arredamento fatte:D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
Ciao!
ho appena visto i tuoi album.. che dire molto bella! e soprattutto.... enorme!! hai una casa veramente grande.. ormai di nuova costruzione è difficile trovarle! mi piace molto la tua camera.. il letto è spettacolare!
volevo chiederti qualche informazione sulla cabina armadi.. l'hai fatta fare su misura da un artigiano o hai usato qualche sitema tipo ikea o altro? sono interessata perchè anche io avrò la cabina di questa forma e mi sembra che tu hai sfruttato molto bene l'angolo!
complimenti ancora!
Enza
ho appena visto i tuoi album.. che dire molto bella! e soprattutto.... enorme!! hai una casa veramente grande.. ormai di nuova costruzione è difficile trovarle! mi piace molto la tua camera.. il letto è spettacolare!
volevo chiederti qualche informazione sulla cabina armadi.. l'hai fatta fare su misura da un artigiano o hai usato qualche sitema tipo ikea o altro? sono interessata perchè anche io avrò la cabina di questa forma e mi sembra che tu hai sfruttato molto bene l'angolo!
complimenti ancora!
Enza
ciao controluce e grazie per la psw!
La tua futura casa è...enorme
Confesso che nello scorrere le foto, qua e là mi sono un po' persa
Ad ogni modo credo che sarà una casa decisamente elegante, giovanile e direi molto..."dinamica"!
Sono curiosa di vedere come verrà l'ingresso, una volta completato con le vetrate...è un'idea molto originale.
I bagni a dire il vero non rispecchiano molto i miei gusti, soprattutto per i colori...
Non amo il nero per pavimenti e rivestimenti, mentre il mosaico mi piace ma preferisco quelli un po' luminosi. Comunque saranno due ambienti molto rilassanti immagino, data la grandezza (il bagno di servizio veramente è una delle cose che non ho ben compreso, nel senso che non ho capito bene come è fatto), e poi con quell'idromassaggio con cromoterapia...Posso venire a trovarti nella tua "Spa" domestica???
Mi piacciono le scelte per l'illuminazione, un po' in tutta la casa, in particolare belli i faretti quadrati! Il pavimento effettivamente sembra marroncino, ma in ogni caso mi piace (sia grigio che, se fosse stato marrone ), però non amo molto i motivi neri...anche se hanno un loro perchè! Curiosità: le piastrelle del pavimento di che formato sono?
Bella la parete lilla in camera e molto, molto bello il tuo balcone coperto, dove potrai fare un sacco di cene all'aperto
Ah dimenticavo mi piacciono molto anche le porte, anch'io le ho scelte bianche.Nel complesso una gran bella casa: complimenti!!!
Scusa se sono stata prolissa, ma con tutte quelle cose da vedere...
Tienici aggioornati sugli sviluppi!
La tua futura casa è...enorme

Confesso che nello scorrere le foto, qua e là mi sono un po' persa

Ad ogni modo credo che sarà una casa decisamente elegante, giovanile e direi molto..."dinamica"!
Sono curiosa di vedere come verrà l'ingresso, una volta completato con le vetrate...è un'idea molto originale.
I bagni a dire il vero non rispecchiano molto i miei gusti, soprattutto per i colori...

Mi piacciono le scelte per l'illuminazione, un po' in tutta la casa, in particolare belli i faretti quadrati! Il pavimento effettivamente sembra marroncino, ma in ogni caso mi piace (sia grigio che, se fosse stato marrone ), però non amo molto i motivi neri...anche se hanno un loro perchè! Curiosità: le piastrelle del pavimento di che formato sono?
Bella la parete lilla in camera e molto, molto bello il tuo balcone coperto, dove potrai fare un sacco di cene all'aperto

Ah dimenticavo mi piacciono molto anche le porte, anch'io le ho scelte bianche.Nel complesso una gran bella casa: complimenti!!!
Scusa se sono stata prolissa, ma con tutte quelle cose da vedere...

Tienici aggioornati sugli sviluppi!

Mizzica!!!
Sempre più bella!
Il sistema di illuminazione fa un figurone eccezionale! ADORO il tuo bagno!
La parete lago poi... uno spettacolo! Sul pavimento grigio sta una meraviglia, così come i mobili della camera e il lettone bianco! Wow!
La cameretta molto molto allegra.. ben studiata..
La cabina armadio.. da invidia!
Mi piace davvero tutto! Complimentoni!
Ancora devo capire bene come sarà finita la parete strana in soggiorno..
i rendering sono chiari ma il vero è un'altra storia!
Aspettiamo ancora foto eh!
Ah.. il portoncino.. il mio dentro è orribile.. come si fa per rivestirlo di bianco? Si chiede alla ditta produttrice l'apposito pannello? Thanks

Il sistema di illuminazione fa un figurone eccezionale! ADORO il tuo bagno!

La parete lago poi... uno spettacolo! Sul pavimento grigio sta una meraviglia, così come i mobili della camera e il lettone bianco! Wow!
La cameretta molto molto allegra.. ben studiata..
La cabina armadio.. da invidia!

Mi piace davvero tutto! Complimentoni!
Ancora devo capire bene come sarà finita la parete strana in soggiorno..
i rendering sono chiari ma il vero è un'altra storia!

Ah.. il portoncino.. il mio dentro è orribile.. come si fa per rivestirlo di bianco? Si chiede alla ditta produttrice l'apposito pannello? Thanks

Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
Ciao Controluce, grazie x la pass! La primissima osservazione che mi viene da fare è... che casa grande! E poi quanta cura x ogni dettaglio! La zona che preferisco è la cucina ma tutto promette bene!Molto bello lo specchio della camera!Sarà interessante vedere completata la zona living, mi raccomando tienici informati! E tanti auguri x il matrimonio che, se ho capito bene, è imminente.