Ciao ragazzi e scusate se ne approfitto...
sonoscete dei castelli nei pressi di Rapallo (tranne l' Abazia la Cervara), Camogli o San Remo dove si possa organizzare una cena di gala per circa 100 persone? Magari anche quelle ville storiche dove fanno i ricevimenti di matrimonio?
Se ne conoscete in Liguria in generale (anche non vicino alle località indicate) me li segnalate ugualmente? Grazie 1000
Lo'
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

virtual

Questi sono i siti di due importanti pubblicazioni relative a location per eventi aziendali, puoi fare la ricerca per regione:
www.convegni.it
www.mconline.it
www.convegni.it
www.mconline.it
due o tre anni fa ero stato invitato ad un matrimonio al portofino culm, la ristorazione era stata seguita da zeffirino (il + famoso ristorante di genova).
virtual

Lo conosco bene e spesso ho usato il Cenobio dei Dogi di Camogli (stessa proprietà), ma non vogliono un albergo.virtual ha scritto:due o tre anni fa ero stato invitato ad un matrimonio al portofino culm, la ristorazione era stata seguita da zeffirino (il + famoso ristorante di genova).
L'evento durerà 3 giorni e saremmo orientati ad usare o il Cenobio di Camogli o l'Excelsior di Rapallo per il meeting, i pernottamenti ed i pasti, ma per la cena del primo giorno vogliono trovare un posto più "particolare".
A propostio, cosa fate il 21-22-23 dicembre? io sarò in Liguria da qualche parte

non so ancora dove sarò, è difficile fare una previsione, ci aggiorniamololamar ha scritto:Lo conosco bene e spesso ho usato il Cenobio dei Dogi di Camogli (stessa proprietà), ma non vogliono un albergo.virtual ha scritto:due o tre anni fa ero stato invitato ad un matrimonio al portofino culm, la ristorazione era stata seguita da zeffirino (il + famoso ristorante di genova).
L'evento durerà 3 giorni e saremmo orientati ad usare o il Cenobio di Camogli o l'Excelsior di Rapallo per il meeting, i pernottamenti ed i pasti, ma per la cena del primo giorno vogliono trovare un posto più "particolare".
A propostio, cosa fate il 21-22-23 dicembre? io sarò in Liguria da qualche parte
virtual

il fatto che io viva in liguria dalla nascita ma che nn conosca affatto questi posti (cenobio, excelsior,..) mi dovrebbe far preoccupare secondo voiLo conosco bene e spesso ho usato il Cenobio dei Dogi di Camogli (stessa proprietà), ma non vogliono un albergo.

zeffirino lo conosco...ma solo perchè a volte vedo l'insegna passando in via XX

klara
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)