scusate ieri è stata una giornatona e non sono riuscita ad aggiornare.
Lore mi ha scritto ora che lei sta benino, tommy stanotte era un pò agitato e ora sta facendo un pò di fototerapia per l'ittero...le ho chiesto se sa quando la manderanno a casa
Immagine

Arrivo pupa

speriamo escano presto.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciao! leggo soltanto ora... AUGURONI!!

il tuo Tommaso è nato lo stesso giorno del mio pupo! 32 anni esatti di differenza... impossibile dimenticare questa data!

non ho letto tutte le pagine, spero che vada tutto bene e che siate finalmente a casa!

ancora bacioni!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Lore dice che non sa quando escono...il giorno giusto sarebbe domani ma Tommaso è un pò pigro così lo alimentano con la siringa con l.a. e colostro di Lore per non abituarlo al bibe :roll: solo che così non si abitua a poppare...
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:Lore dice che non sa quando escono...il giorno giusto sarebbe domani ma Tommaso è un pò pigro così lo alimentano con la siringa con l.a. e colostro di Lore per non abituarlo al bibe :roll: solo che così non si abitua a poppare...
mannaggia :(
Forza piccolo Tom!!!

Un abbraccione a Lore!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Per una frazione di secondo, solo una frazione, ho pensato... Vigi ha un figlio di 32 anni, e chi se lo immaginava... :lol: :lol: :lol:

Forza Lore, ti aspettiamo!!!
ehmmm...il l'ho pensato finchè non ho letto il tuo post e pensato attentamente al perchè lo avevi pensato solo per una frazione di secondo!! :oops:
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

loreee!!! avevo letto velocemente del problema con la pressione.. bè, direi che è andato tutto abbastanza bene, quindi

BENVENUTO TOMMASO E CONGRATULAZIONI MAMMA E PAPA'!!!!
Immagine
Immagine

BENVENUTO TOMMASO E CONGRATULAZIONI AI LOREMIRI!!!!

avevo già fatto gli auguri tramite ele ma li rifaccio qui. mi sono letta tutto e spero vivamente che vengano dimessi presto e che possano iniziare ad attaccare il piccolino, ma l'importante è che stiano bene!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

In mega ritardo faccio gli auguri ai Loremiri...mi ero anche persa che avesse avuto dei problemi.

Cmq sono contenta che adesso il piccolo e la mamma stiano meglio.

CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA' E BENVENUTO TOMMASO

mamma loremir, tutto bene? spero di leggerti presto, significherebbe che siete tornati finalmente a casa in forma!
abbracci e ninne al piccirillo! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine