Grazie per la password! Che dire...di casa vostra mi piace proprio tutto...con la vostra ristrutturazione sembra più grande e luminoso!!! La cassettiera con specchio rinnovata ha trovato nuova vita!!! Dammi qualche informazione su come avete fatto!!! Io vorrei riutilizzare i comodini di mia nonna per la camera da letto ma ho il terrore di rovinarli dipingendoli di altro colore e così l'intenzione era solo di lucidarli...
Mi piace come siete riusciti ad inserire una nota di colore dappertutto, perfino il letto che a primo impatto è un po' da
ad una seconda occhiata mi è piaciuto! Bello il bagno bianco con il mobile rosso, a proposito...di chi è??? ne avrò bisogno anch'io per nascondere la lavatrice! La cucina è di mio gusto, quanto è alto lo schienale? e dietro che pittura avete fatto??? GRAZIE MILLE PER IL GIRETTO! 

eleonor ha scritto:Grazie per la password! Che dire...di casa vostra mi piace proprio tutto...con la vostra ristrutturazione sembra più grande e luminoso!!! La cassettiera con specchio rinnovata ha trovato nuova vita!!! Dammi qualche informazione su come avete fatto!!! Io vorrei riutilizzare i comodini di mia nonna per la camera da letto ma ho il terrore di rovinarli dipingendoli di altro colore e così l'intenzione era solo di lucidarli...Mi piace come siete riusciti ad inserire una nota di colore dappertutto, perfino il letto che a primo impatto è un po' da
ad una seconda occhiata mi è piaciuto! Bello il bagno bianco con il mobile rosso, a proposito...di chi è??? ne avrò bisogno anch'io per nascondere la lavatrice! La cucina è di mio gusto, quanto è alto lo schienale? e dietro che pittura avete fatto??? GRAZIE MILLE PER IL GIRETTO!

per la cassettiera, semplice vernice con compressore!

il bagno l'abbiamo fatto fare su misura!
lo schienale della cucina è 35 cm, e la pittura è semplice bianco lavabile!
grazie a te!!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la vostra casa e' bellissima, avete fatto un ottimo lavoro!
il soggiorno e' proprio da copertina.....il mobile antico rivisitato in chiave moderna e' proprio una genialata, x non parlare del divano..splendido!
vogliamo parlare della camera da letto....particolarissima la parete con quei riquadri e il colore del lettoo ...lo adoro
belli anche il bagno e la cucina....unico neo la caldaia in cucina.....trovate un modo x nasconderla .......................
concludendo.....bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
il soggiorno e' proprio da copertina.....il mobile antico rivisitato in chiave moderna e' proprio una genialata, x non parlare del divano..splendido!
vogliamo parlare della camera da letto....particolarissima la parete con quei riquadri e il colore del lettoo ...lo adoro
belli anche il bagno e la cucina....unico neo la caldaia in cucina.....trovate un modo x nasconderla .......................
Grazie!!!!!!!sabi71 ha scritto:meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa piacere leggere che sia tutto di tuo gusto anche il bagno...non mentire è!

Per quanto riguarda lo scaldabagno in cucina...si hai ragione ci abbiamo pensato più volte ma è un dilemma troppi piccoli vincoli che non ci permettono di avere un "lavoro" pulito...ma vedremo...
Beh grazie ancora per la visita!

Che cambiamenti!
E quanto bianco.. che bell'atmosfera!!
Che figo il divano trasformabile! La lampada non ha bisogno di commenti..

Bella anche la cucina, anche se non amo particolarmente il bianco laccato.. ma dimmi un pò, la colonna a destra, quella che confina con la base del piano cottura (non so se mi sono spiegata

Come si chiama la tecnica usata per quel lavoro dietro la testata del letto? Boiserie???
Non commento neanche il bagno.. è bellissimo!
Avete fatto un bellissimo lavoro.. bella bella bella!
Grazie per la visita!!!!!!!!alli ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che cambiamenti!
E quanto bianco.. che bell'atmosfera!!
Che figo il divano trasformabile! La lampada non ha bisogno di commenti..![]()
Bella anche la cucina, anche se non amo particolarmente il bianco laccato.. ma dimmi un pò, la colonna a destra, quella che confina con la base del piano cottura (non so se mi sono spiegata) è "finta" oppure è utilizzabile dalla colonna accanto? Perchè doveno fare la cucina ad ELLE ^__^ avevo pensato ad una cosa del genere ma ho paura di predere spaio piuttosto che recuperarlo
![]()
Come si chiama la tecnica usata per quel lavoro dietro la testata del letto? Boiserie???
Non commento neanche il bagno.. è bellissimo!
Avete fatto un bellissimo lavoro.. bella bella bella!
Si diciamo che il cambiamento c'è stato e si vede!!!!
Bianco per ingrandire e dare luce!
LA colonna è profonda e ci puoi mettere di tutto magari utilizza la parte dietro meno acessibile, per le cose che utilizzi poco.....ma direi che di spazio ne recuperi molto via libera fallo pure

Si la "tecnica" è quella...ma non parlerei di tecnica

Grazie ancora!
aleale ha scritto:Grazie per la visita!!!!!!!!
Si diciamo che il cambiamento c'è stato e si vede!!!!
Bianco per ingrandire e dare luce!
LA colonna è profonda e ci puoi mettere di tutto magari utilizza la parte dietro meno acessibile, per le cose che utilizzi poco.....ma direi che di spazio ne recuperi molto via libera fallo pure![]()
Si la "tecnica" è quella...ma non parlerei di tecnica![]()
Grazie ancora!
Grazie Ale! Terrò presente quando dovrò andare per preventivi!
Scusa se non uso termini molto "tecnici"...... sono una principiante

Ciao!
Ma scherzi?alli ha scritto:
Grazie Ale! Terrò presente quando dovrò andare per preventivi!
Scusa se non uso termini molto "tecnici"...... sono una principiante!
Ciao!
ci mancherebbe!

Ti piace?Kia79 ha scritto:complimenti vi siete fatti davvero una bella casa!
le lampade sono fantastiche!!!!
Mi piace molto anche la tela in bianco7nero sul comò,
che trasformazione tra il prima e il dopo!
bella, proprio bella!
molto bene!

Grazie mille perla visita!

bene...
#525il vostro album del prima e dopo avrei dovuto mostrarlo a mio marito quando eravamo intenti a vedere le centinaia (sì sì... centinaia) di case in acquisto...
Ogni volta io immaginavo di poterle "stavolgere" completamente e farle bellissime, lui dotato di zero immaginazione... si limitava a dire:"Mah... non so... c'è tanto da fare...."
Venendo a voi avete fatto un lavoro splendido, quello che mi piace di più è l'applique Luis 5D e il letto... squadrato ma morbidoso... di chi è? Poi molto funzionale la soluzione del divano che all'occorrenza crea un angolo conversazione.
Spero che postiate una foto del salone con le tende gialle, staranno sicuramente benissimo!
Complimenti ancora!
Ciaociao!

Ogni volta io immaginavo di poterle "stavolgere" completamente e farle bellissime, lui dotato di zero immaginazione... si limitava a dire:"Mah... non so... c'è tanto da fare...."
Venendo a voi avete fatto un lavoro splendido, quello che mi piace di più è l'applique Luis 5D e il letto... squadrato ma morbidoso... di chi è? Poi molto funzionale la soluzione del divano che all'occorrenza crea un angolo conversazione.
Spero che postiate una foto del salone con le tende gialle, staranno sicuramente benissimo!
Complimenti ancora!
Ciaociao!