Benvenuto a me... :)

Ciao a tutti, non avendo trovato una sezione dove scrivere il mio primo msg qui sul forum ho pensato che forse questa sia la sezione che maggiormente si adatta a questa mia interessante presentazione... :lol:

Che dire, mi chiamo Davide, ho 28 anni, e nonostante con la mia "ex e non ex" fidanzata sia un momento un po' di transizione, dopo 2 anni di vita in solitaria in un mini in affitto ora mi sto guardando attorno per acquistare casa...visti i prezzi meglio dire appartamento! :P

Quindi quale miglior posto di questo per chieder consigli e sbirciare nelle soluzioni altrui? :lol:

Per ora mi sono dilungato a sufficienza...

Ciao a tutti e buona domenica. :)
Davide_TV

Benvenuto! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciao e in bocca al lupo! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

benvenuto!

ot: io non ci ho nemmeno pensato a presentarmi subito sono partita a scrivere la mia prima lagna arredamentizia qua sopra.... che cafona :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto: ot: io non ci ho nemmeno pensato a presentarmi subito sono partita a scrivere la mia prima lagna arredamentizia qua sopra.... che cafona :oops:
Idem :P

Benvenuto!
Immagine

Eheh..io sono abituato a presentarmi quanto entro in un forum nuovo così ho preferito scrivere due righe di presentazione prima di buttarmi a scrivere qua e la.. :P
Davide_TV

stelli80 ha scritto:Benvenuto Moon e buona ricerca :wink:
grazie, ho già addocchiato un bel appartamento e venerdì vado a vederlo...speriamo bene.. :o
Davide_TV

:wink: Benvenuto! ed in bocca al lupo per la casa!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo