jaist ha scritto:Ho visto il forno in questione da un rivenditore
Dove che sono curioso di vederlo anch'io a Milano?

Anche a me piacerebbe sapere come se la cava confrontato a dei forni di fascia alta

Lagoon ha scritto: Dove che sono curioso di vederlo anch'io a Milano?
Anche a me piacerebbe sapere come se la cava confrontato a dei forni di fascia alta
Ce l'hanno esposto da LUPS a trezzano, subito dopo unieuro sulla sinistra venendo da milano...
ma il tipo è un pò ladro, pensa che me lo ha messo in preventivo a 1250 euro... quando ne costa 750.

Quasi 100% di ricarico! non me la sarei presa se mi avesse messo montaggio, trasporto e progettazione molto più alto come preventivo, d'altronde è giusto pagare il lavoro delle persone... ma quando fanno 'ste robe sugli elettrodomestici mi fa salire la rabbia! :evil:
Come se non sapessero che i prezzi sono visionabili su internet! :shock:

Re: FORNO HOTPOINT ARISTON OPENSPACE... COMMENTI?

Ho appena acquistato una cucina con forno, piano e lavastoviglie hotpoint hariston e dopo due mesi devo dire che sono MOLTO DELUSA DELLA MIA SCELTA!!!Prodotti spacciati dal venditore come ottimi ed invece un vero disastro!!!!tengo a precisare che non ho badato a spese!!!!Forno Pirolitico...le griglie laterali appena montate mostravano delle macchie brune come fossero rugginose ed infatti al primo utilizzo,appena appoggiata una teglia, stock!!!!si è rotta l'asta...come se fosse stata attaccato con lo "sputo"!!!!La cosa peggiore è stata quando ho chiamato l'assistenza ed è venuto il tecnico a casa..."signora, per me potrebbe anche esserle caduta a terra!!!!Poi in quanto alle macchie brune sull'acciaio è normale che ci siano, non vedo il problema!!!!Questo non viene passato in garanzia e quindi mi deve pagare l'intervento"...Io allibita da tutta questa arroganza e presa per i fondelli!!!!!allora a quel punto, vista tanta ottusità ho chiesto di un altro problema riguardante la lavastoviglie..."come mai non asciuga?pur rispettando tutte le indicazioni?" E lui "è normale, tutto ciò che è di plastica o di ceramica o laccato...non si asciuga!!!"poi gli ho chiesto "come si fa ad inserire l'oxigen?" e lui "che tipo di lavaggio è?"...ed io "guardi che l'oxygen è una funzione per....non è un programma di lavaggio!!!!" E lui "ah!!non lo sapevo!!!"Questo dice tutto sulla mancanza di professionalità sia dell'assistenza tecnica e sia dei prodotti ariston hotpoint!!!!Sicuramente la funzione pirolitico non la userò perchè rischierei di andare a raccattare il forno dalla vicina dopo l'esplosione!!!per poi sentirmi dire dal tecnico "è normale che faccia così!!!"Vi consiglio di diffidare e di andare su marche migliori!!!!Alcune volte avere una buona assistenza tecnica fa proprio la differenza ed in questo caso l'assistenza hotpointariston è più che inesistente!!!!!!!Ho altre marche in casa come Samsung, bialetti bosch...mai un problema!!!!!!