ue'...che bella casa tua! :D :D
io non amo particolarmente il rosso...ma ci sta davvero bene!
la rende allegra...ma rimane ugualmente discreta!
la cucina mi piace tantissimo! le pentole rosse in pandant sono una sciccheria.... 8)
complimenti per l'illuminazione, mi piacciono tutte le scelte...
belli anche gli altri colori, quelli dei bagni son proprio azzeccati!
l'unica pecca è l'azzurro della camera...mi piace l'idea, un po' meno la realizzazione...

bravi! :D :D

p.s bellissimo il sito...e grazie per il link! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

si ma che fikata di sitooo!
Della casa mi piace quasi tutto! Di sicuro mi piace che abbiate realizzato in prima persona mooolti dei lavori.....io non ne sarei stato in grado....
Bellissime le porte e la cucina con quel piano e quella mezza colonna forno...

Cosa non mi piace? il pastrugno azzurro sulla parete dietro al letto........ :P
è un po' troppo :lol:

ps: il quadro in salotto l'avete preso su art geist? Magari c'è gia scritto da qualche parte ma non l'ho trovato...
e le pentole? che marca sono?

altri commenti in seguito quando avrò più tempo.... :?

frozenlady ha scritto:grazie per la foto! è quella bianco integrale o bianco opalino?
il mio rompipalle le vuole bianche a tutti i costi :twisted:
è il bianco bianco (integrale penso)...è in plastica e costa una fava, x i bagni x me ci stava benissimo :D :D
Sil70 ha scritto:l'unica pecca è l'azzurro della camera...mi piace l'idea, un po' meno la realizzazione...
bravi! :D :D
p.s bellissimo il sito...e grazie per il link! :wink:
Saul1978 ha scritto:Cosa non mi piace? il pastrugno azzurro sulla parete dietro al letto........ :P
è un po' troppo :lol:
ps: il quadro in salotto l'avete preso su art geist? Magari c'è gia scritto da qualche parte ma non l'ho trovato...
e le pentole? che marca sono?
altri commenti in seguito quando avrò più tempo.... :?
ma sto blu no piace a nessuno eh :)... bha x qualche anno rimane li a noi piace..hehe e poi x essere la prima volta che prendevo in mano un guanto...è andata bene...huahua

il quadro preso su ebay a prezzone (asta vinta :))...

pentole bialetti red: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=80472
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

350km.....e anni di trasferte.....mmmm....conosco molto bene la situazione :lol: :lol: :lol: :lol:

ma veniamo a casa....

Si vede che ci avete messo (anche fisicamente) dell'impegno...che avete curato i dettagli.....e personalizzato gli ambienti...

(finalmente ho trovato qualcuno qualcun altro con un cerchione-arredo :lol: :lol: :lol: :lol:)

La ringhiera della scala....avete fatto benissimo a farla com'è ora.....prima effettivamente non ci azzeccava tanto...

Non mi piace tanto il nuvolato azzurro dietro alla testata del letto....ma perchè non mi piacciono velati/nuvolati e non mi piace l'abbinamento marrone/celeste....

Forse non mi fa impazzire nemmeno il pavimento....mentre mi piacciono molto le porte.

Cmq....senza togliere nulla a casa....la cosa che + mi ha colpito (forse per una certa familiarità con la vostra situazione) è il mettere le mani in pasta.....il modellare la propria casa, personalizzarla...

Avete una casa VOSTRA....non te lo so spiegare...però credo sia una bella atmosfera quella che si respira lì....

..a quando quelle del garage??? :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

ciao!
grazie per la pass :wink:

che dire... a parte che il sito è ottimo, devo farvi i complimenti perchè avete dato molto per la vostra casetta, e sono tutte soddisfazioni! :D

proprio bravissimi tutti e due! mi piace! :D

anche a me non fa impazzire l'azzurro, ma l'importante è che piace a voi, se poi avete imparato ad usare il guanto tanto meglio! :wink:

la cucina è proprio carina, anche il rosso mi piace tanto! ho visto che abbiamo la stessa lavagnetta, utilissima! :wink: avevo seguto il topic delle pentole, e vederle qui... ok, adesso le compro!!!! :lol: :lol:
anche il soggiorno mi piace, a vedere il colore all'inizio ... :shock: ma poi nelle foto finali mi sono ricreduta, con il bianco ci sta ! :wink:
anche i bagni sono semplici e gradevoli, insomma, ragazzi:

ottimo lavoro!!!! complimenti!!! :wink: 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

per prima cosa devo fgarvi i com plimenti per la presentazione dell'album...davvero originale!..penso che sia un bellissimo ricordo che vi resterà per tutta la vita!!
Passiamo alla casa davvero bella ma soprauttto funzionale e tanto luminosa!Bella la cucina , un colore insolito da tutto il bianco che si vede ultimamente!Bello anche il salotto......l'unica coda che non mi piace è la parete in camera da letto, ma non dipende dal colore forse perchè a me lo spugnato non mi piace in generale......però tutto il resto è davvero bello!!complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

grazie a tutti :)

ZAWA: il garage è indietro, tutto imbiancato, ho anche già modificato tutto l'impianto elettrico aggiungendo una luce e una presa... ma è straincasinato ora :) poi mancano scaffalature, quadri, ecc... insomma un pò di arredo

verovero: la lavagnetta ikea è geniale, poi ho preso il cancellino magnetico portapennarello in un bazar... e via.. anzi poi faccio la foto in dettaglio di come ho risolto la soluzione (visto che la lavagna non è magnetica)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Posso fare un giretto? grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ma che bellezza l'album messo così! :D :D
Carinissimo!

Cioè....voi vi siete fatti 7 anni avanti e indrè??
Io ne ho fatto UNO a 450Km di distanza e già stavo impazzendo! Bravi! Vi meritate ancora di più questo bel nido che avete messo in piedi!

Mi piacciono molto le porte. I bagni sono semplici e piacevoli, la cucina è proprio bella! E ovviamente anche tutte le lampade di Artemide (non pensavo che la Edge riempisse coì tanto, la facevo più piccina! Anche nella versione grande..)
Io non sono amante dello spugnato, nè dell'azzurro..quindi mi aggiungo ai non fans della parete retro letto :wink:

In bocca al lupo per questa nuova vita :wink:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;