Io ricordo però che con il vaporetto mi sono trovata bene: il problema è che immediatamente dopo bisogna passare lo straccio sennò il nero si "riappiccica" di nuovo... prova ad andare per piccole superfici...
ciao

arionrhod ha scritto:Proprio ieri da Castorama ho visto un prodotto con una rotellina per ripulire le fughe, mannaggia non mi ricordo come si chiama, ma in questo tipo di negozi lo trovi sicuramente.
Ciao
(il fidanzato di Arion)
Nooooooooo!!!!!Marcella ha scritto: Altra domanda: il parquet come lo pulite? Ho provato tutta sabato con lo spazzettone e un prodotto apposta, ma alla fine era tutto pieno di aloni.... l'ho ripassato con acqua e ammoniaca e il risultato è stato molto più buono, ma non vorrei che il legno si rovini con l'ammoniaca!!!
io ho usato solo acqua calda... la lasci su un pò e scoglie la colla che ci mettono... funziona te l'assicuroadri&anna ha scritto:arionrhod ha scritto: Altro quesito: i maledetti autoadesivi che attaccano sui sanitari e (gli venisse un acc.......) sulla cappa e sul forno inox!!!!! Come si tolgono senza graffiare?