aleale ha scritto:
annsca ha scritto:scusaci cappe... però vedo che hai già deciso come procedere... congratulazioni per il rogito :wink:
Si cappe di nuovo scusa maè più forte di me.... :oops:

Mi piace molto come sottolinei il" entro e non oltre" era una frase che piaceva moltissimo anche a me!!!!!!! :wink:
ale questa è stata una compravendita molto tribolata per cui dovrà essere assolutamente entro e non oltre :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:scusaci cappe... però vedo che hai già deciso come procedere... congratulazioni per il rogito :wink:
Si cappe di nuovo scusa maè più forte di me.... :oops:

Mi piace molto come sottolinei il" entro e non oltre" era una frase che piaceva moltissimo anche a me!!!!!!! :wink:
ale questa è stata una compravendita molto tribolata per cui dovrà essere assolutamente entro e non oltre :wink:
Si si conosco un po i particolari, e capisco...anche noi avevamo la clausola "entro e non oltre" con la data che avevamo concordato noi con i vecchi proprietari....per fortuna c'era questa frasetta....altrimenti non so quando ci avrebbero consegnato le chiavi di casa... :shock:
Ma tutto è bene quel che finisce bene!!!!! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

speriamo! :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:data del rogito entro e non oltre il 15 novembre e poi si parte! ho già ingaggiato muratore idraulico ecc!
bene bene!!! :D :D
dai che manca poco... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eccomi di nuovo :D ,pannelli e binario non mi convincono e sfogliando il nuovo catalogo ikea ho visto questa foto che mi ha illuminato: se mettessi per dividere cucina e zona pranzo ,alla fine della penisola e della sua stessa larghezza dei montanti stolmen con delle mensole meno profonde dei ripiani , che dite? a me sembra carino :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack

ciao cappe!!! :D

devo dire che mi piace di più questa idea!!!! :D

e poi è anche comoda per avere ancora più spazio per appoggiare delle cose! :wink:

me piace, me piace! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ciao ale,ben tornati! si effettivamente è molto diversa ma più ci penso e più mi piace :wink: metterei delle mensole profonde 25cm ,per cui non occuperebbe nemmeno troppo spazio,che dici? :wink:

verovero ha scritto:ciao cappe!!! :D

devo dire che mi piace di più questa idea!!!! :D

e poi è anche comoda per avere ancora più spazio per appoggiare delle cose! :wink:

me piace, me piace! :D
Ciao Vero!
me piace pure a me! :D

capperugiola ha scritto:Ciao ale,ben tornati! si effettivamente è molto diversa ma più ci penso e più mi piace :wink: metterei delle mensole profonde 25cm ,per cui non occuperebbe nemmeno troppo spazio,che dici? :wink:
Grazie per il ben tornati!

Direi che mi piace come soluzione sicuramente mi piace mooolto di più rispetto al pennello....ma così non sarebbe mobile....ti va bene ugualmente?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

se ci stai con gli spazi, l'idea è carina! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciao ale,ben tornati! si effettivamente è molto diversa ma più ci penso e più mi piace :wink: metterei delle mensole profonde 25cm ,per cui non occuperebbe nemmeno troppo spazio,che dici? :wink:
Grazie per il ben tornati!

Direi che mi piace come soluzione sicuramente mi piace mooolto di più rispetto al pennello....ma così non sarebbe mobile....ti va bene ugualmente?
prego...
essendo della stessa larghezza della penisola ,le aperture laterali rimarrebbero invariate ,però schermerebbe il piano e la zona cottura che è quello che mi preme nascondere :wink:

Sil70 ha scritto:se ci stai con gli spazi, l'idea è carina! :D
Ciao Sil,con gli spazi non avrei problemi occuperei 25cm di profondità che non mi cambiano nulla,oltretutto si creerebbe quasi un ingresso, dove poggiare chiavi e quant'altro senza usare il tavolo :wink:

aleale ha scritto:allora parti via un bel giro all'ikea e poi fate un saltino da noi! :wink:
grazie ale volentieri! :D