lo stavo aspettando con ansia! io sono drogata di ikea!!
adesso però esigo anche la copia cartacea!
corro a sfogliarlo
Siamo in 2... ma diciamo che io mi sono portata avanti, abbiamo riempito una stanzetta a casa dei suoceri di pacchi Ikea in attesa del rogitospappara ha scritto:Ragazze io sono felice... i lavori per la casa sono iniziati e sicuramente ad anno nuovo andrò all'ikea a comprarmi tutte le cosine carine... erano anni che mi ripetevo "prima o poi arriverà il giorno in cui potrò comprarmi tutte queste cose per la casa"... e il catalogo 2011 sarà tutto mioooo

Di solito mandano a tappeto in tutta la città. Lasciano per ogni condominio tanti cataloghi quante sono gli appartamenti.spappara ha scritto:c'è modo di comunicare il prorpio indirizzo e farsi amndare il catalogo?
Ti puoi anche registrare sul sito di Ikea Family (confessiamo.... in quanti siamo iscritti?spappara ha scritto:c'è modo di comunicare il prorpio indirizzo e farsi amndare il catalogo?

ConfessoArt69 ha scritto:Ti puoi anche registrare sul sito di Ikea Family (confessiamo.... in quanti siamo iscritti?spappara ha scritto:c'è modo di comunicare il prorpio indirizzo e farsi amndare il catalogo?), e ti arriva anche la loro rivista trimestrale (ma a me non sempre.... mi sa che qualcuno del condominio me la frega!)