qualsiasi altro combinato ti lascia libertà di abbinare qualsiasi potenza delle microonde con qualsiasi temperatura del normale riscaldamento ad aria calda

Questo ha solo quattro temperature fra 150°C e 240°C , della potenza non dice niente ..... secondo me basta e avanza per scartarlo

extrasuperautomatic ha scritto:qualsiasi altro combinato ti lascia libertà di abbinare qualsiasi potenza delle microonde con qualsiasi temperatura del normale riscaldamento ad aria calda

Questo ha solo quattro temperature fra 150°C e 240°C , della potenza non dice niente ..... secondo me basta e avanza per scartarlo
perche'? ma serve combinare le microonde e il ventilato? ho sempre avuto un microonde semplice per cui non so neanche bene che cosa cercare ... in realta' non sono neanche certa che mi serva un ventilato, quello che voglio e' un forno che oltre a fare da microonde mi permetta anche di cuocere cose piccoline (tipo i bastoncini di pesce, tanto per intenderci), senza accendere il forno grande, ma che nel microonde non si possono cuocere. Per torte/pizza/arrosti ho il forno normale

pero' gia' che ci sono, se mi dite che certe opzioni sono interessanti magari ci penso ....

l'unica cosa e' che se e' profondo 35 cm (o meno) mi e' logisticamente piu' favorevole ....

le potenze sono queste:

Potenza: grill 1250W, microonde 1200W , ventilata 1250W