Credo che alla fine prenderò di questa marca ,causa sconti dall'idraulico, (mi servono 2 wc e 2 bidè...i bagni sono 2....uno lungo e stretto e uno più quadrato).
L'idraulico mi aveva consigliato la serie clodia nel bagno più grande e la serie novella in quello lungo e stretto.
Per la serie novella...non è che mi dispiaccia e potrebbe anche andare.
Ma la serie clodia proprio non mi piace molto (quel bordo non lo sopporto). Diciamo che mi piace di più la serie dahlia (il wc almeno...il bidè un pò meno). Però c'è da dire che non li ho mai visti dal vivo.
Qualcuno può dirmi le sue esperienze con le serie Dahlia, Clodia, Novella e Garda di Ceramica Dolomite?
Per farmi un idea di possibili problemi.
Cosa ti serve sapere??
Noi abbiamo messo Clodia nel bagno della nostra camera e Novella nel bagno giù, perchè mi servivano sanitari meno ingombranti, anche se esteticamente non è che mi piacciono molto, e sono meno comodi dei Clodia, proprio perchèè più corti e stretti.
Alla fine però devo dire che quelli che preferisco sono quelli del bagno dei bimbi, che sono Ideal Standard, ma ti parlo di pura estetica.
Se vuoi vederli, credo ci siano tutti nel mio album, a memoria..
Noi abbiamo messo Clodia nel bagno della nostra camera e Novella nel bagno giù, perchè mi servivano sanitari meno ingombranti, anche se esteticamente non è che mi piacciono molto, e sono meno comodi dei Clodia, proprio perchèè più corti e stretti.
Alla fine però devo dire che quelli che preferisco sono quelli del bagno dei bimbi, che sono Ideal Standard, ma ti parlo di pura estetica.

Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ricordo del tuo album...l'ho già visitato anche recentemente.pan ha scritto:Cosa ti serve sapere??
Alla fine però devo dire che quelli che preferisco sono quelli del bagno dei bimbi, che sono Ideal Standard, ma ti parlo di pura estetica.![]()
Mi interessa sapere se hai avuto problemi di pulizia (soprattutto per quelle rientranze dei novella che ci sono ai lati)....
Se ci sono problemi di acqua che schizza nei bidè e intasamenti nei WC.
(Strano...avrei detto che i novella fossero più comodi alla fine perchè un pò più rotondi...interessante info)
Ti ho risposto anche nell'altro post, purtroppo molte info non te le posso ancora dare perchè li abbiamo installati da poco e non ci abitiamo ancora...quindi li usiamo solo quando siam lì a lavorare, i sanitari...
Per la pulizia non mi sembrano particolarmente complicati, credo che una pulizia regolare non permetta comuqnue che si infili chissà che in quelle fessure.
Io ci sto comoda eh...ma mio marito che ha i suoi bei 185cmx95 Kg, senza dubbio sta meglio sui Clodia che sui Novella
Intasamenti del Wc non ti so dire...troppo presto.....bidet e schizzi...non ci ho fatto caso...ti saprò dire
Per la pulizia non mi sembrano particolarmente complicati, credo che una pulizia regolare non permetta comuqnue che si infili chissà che in quelle fessure.
Io ci sto comoda eh...ma mio marito che ha i suoi bei 185cmx95 Kg, senza dubbio sta meglio sui Clodia che sui Novella

Intasamenti del Wc non ti so dire...troppo presto.....bidet e schizzi...non ci ho fatto caso...ti saprò dire
Lavora come dici tu e pago come dico io.