Bentornata a casa Lore!
tu effettivamente eri un po' stravolta... lui è la pace allo stato puro... che belli :D
ancora congratulazioni!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

sono fortunata.. tommaso per ora sta dormendo alla grande dopo la poppata..
che bravo. 8)

ora il racconto del mio parto..

sono entrata in ospedale il 18 agosto.
mi avevano trovato la pressione alta come sapete e mi hanno ricoverato..
dopo qualche gg è venuto fuori che avevo pure le proteine nelle urine.. e dulcis in fundo.. pure la glicemia tutta sballata.
per non farmi mancare niente.. :lol: alla fine pure il fegato era in sofferenza e le transaminasi erano alte..
a sto punto.. col certificato dell'oculista alla mano.. è stato fissato il cesareo per il 25.
purtroppo le mie analisi sono andate peggiorando ed ho rischiato di farlo in urgenza il 23 notte.. per fortuna l'allarme è rientrato e ho fatto l'intervento il 24 mattina..

sono salita in sala parto verso le 9.00 di mattina... con me c'era loremiro..
mi portano dentro, mi visita la ginecologa che farà l'intervento.. e l'anestesista.. mi vestono con un orribile :twisted: camice verde completamente fuori moda 8) in testa mi cacciano una cuffiaccia verde.. meno male che la sera prima mi ero lavata i capellli.. 8)
al dottore che mi aveva avvisata che il cesareo si sarebbe fatto prima.. alla domanda se avevo richieste di chiarimenti.. ho solo chiesto: mi posso lavare i capelli? :lol:
arriva la dottoressa e mi chiede come va.. io le rispondo solamente "è l'ora di tirare fuori il pollo dal forno". :P lei si è messa a ridere.. :lol:
dopo poco è iniziato l'intervento.. c'è voluto + a fare l'epidurale che il cesareo.. :roll:
non riuscivano a trovarmi il passaggio tra vertebra e vertebra.. e mi hanno sbucherellato 7-8 volte.. mi sono sentita male 2 volte nel corso dell0operazione.. :roll: l'anestesista stava per arrendersi e mi ha detto " se non ce la faccio nemmeno ora mi spiace ma la devo addormentare completamente". :shock: meno male che l'ultima è stata quella buona.
ho sentito subito le gambe cedere.. che impressione.. perdere completamente una parte di sè. non avere + il controllo di gambe e di parte del bacino. una cosa assurda. :shock:
ero ancora lì a pensare che non sentivo le gambe e a domandami..ma che stanno facendo? non iniziano l'intervento?? che ho sentito un pianto ed ho pensato.. cavoli.. ma hanno già fatto?? :shock:
poi me l'hanno fatto vedere.
ho visto un testino pieno di capeli e tutto sporco.. :)
sono scoppiata in lacrime.. come un nodo in gola che si è sciolto.. non pensavo nemmeno io che avrei avuto quella reazione invece è stato così.. :)

i gg successivi sono stati difficili.. :roll: piena di morfina con tommy in incubatrice.. non potevo muovermi e non potevo nemmeno vederlo... mi dicevano che stava bene ma volevo vederlo coi miei occhi.. :(
alla fine mi hanno portata col letto fino alla vetrata che separa il corridoio dalla nursery e l'ho finalmente visto.. tutto gnudo.. capellone e scuro scuro.. :lol: ed ho pensato.. ma siamo sicuri che è il bimbo giusto?? :lol:

adesso ce l'ho in braccio mentre scrivo. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:poi me l'hanno fatto vedere.
ho visto un testino pieno di capeli e tutto sporco.. :)
sono scoppiata in lacrime.. come un nodo in gola che si è sciolto.. non pensavo nemmeno io che avrei avuto quella reazione invece è stato così.. :)
Questo dev'essere un momento magico per tutte le puerpere, a dire il vero mi dispiacerebbe non vivere quest'emozione :)

Bel racconto Lore!!
Avrei voluto esserci quando hai detto che era ora di sfornare il pollo!!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

wow Lore che emozione il tuo racconto!!! e comunque ci credo che eri sbattuta, eri sotto morfina!!! :lol: dai che l'importante è che tutto vada bene e che ora siate finalmente a casa!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ohohohoh, che sventola! e che pupino meraviglioso... :D
vi auguro tanta tanta tanta, ma proprio taaaanta felicità :!: :!: :!:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine