che bel racconto Lore! :D

dai, ormai siete a casa...vi aspetta un meraviglioso cammino insieme! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dolores ha scritto:che bello lore... alla fine è andato tutto x il meglio, hai visto?
ma non ho capito il xchè della morfina...
la morfina nell'ospedale dove ho partorito la danno a tutte quelle che fanno il cesareo di default. per poi passare dopo 2 gg alla tachipirina.. ti sballa un pò :lol: ma il dolore non lo senti almeno.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Cerise ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma possibile che piango sempre?
eccone un'altra... sniff sniff :oops:
siamo in tre..... :cry:
il bello è che io piangevo mentre leggevo il racconto di Loremir al marito....che ovviamente mi ha guardata male :twisted:

loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:che bello lore... alla fine è andato tutto x il meglio, hai visto?
ma non ho capito il xchè della morfina...
la morfina nell'ospedale dove ho partorito la danno a tutte quelle che fanno il cesareo di default. per poi passare dopo 2 gg alla tachipirina.. ti sballa un pò :lol: ma il dolore non lo senti almeno.. :lol:
ma dai.... ma che senso ha rincoglionirti a quel punto?? ho capito che nn senti il dolore ma non ti rendi nemmeno conto che hai partorito!! :lol:
da noi danno l'elastomero x flebo che dura 48 h, e se nel frattempo hai ancora male (tipo io ho avuto dolori x circa 4 ore) ti danno un normale antidolorifico e borse del ghiaccio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

ah.

ho dimenticato anche la parte nella quale l'ostetrica che era in sala parto m'ha pelato la patata a secco con la lametta. :twisted:
son cose che lasciano il segno. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ah.

ho dimenticato anche la parte nella quale l'ostetrica che era in sala parto m'ha pelato la patata a secco con la lametta. :twisted:
!!!!!!!!!!!! teribile!!!!!!!!! forse avresti dovuto pensare a quella invece che ai capelli!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.

!!!!!!!!!!!! teribile!!!!!!!!! forse avresti dovuto pensare a quella invece che ai capelli!
la foto no, ti prego! :shock: :shock: :lol: :lol:

la ferita come va ora?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

domani pomeriggio mi tolgono i punti..
mi tira un pò.. soprattutto la sera.. ma ogni gg va meglio..

i primi gg dopo la morfina sembravo un bradipo...
mi ci voleva una vita solo per alzarmi dal letto.. infatti le ostetriche mi aiutavano tanto col rospetto.
i primi gg hanno pensato a tutto loro.

io purtroppo non ho latte. :roll:
tommaso ha poca forza e nel poppare si stanca subito col risultato che sta lì mezzora ma non prende niente.. quindi ho solo colostro.. la sua alimentazione per ora è stata unicamente di L.A. + colostro mio tirato col tiralatte.

a casa ho preso a noleggio il tiralatte della medela.. vediamo come va.
io per ora ho preso in farmacia il L.A. che usavano in ospedale.. l'Aptamil 1 della Milupa.
non voglio assolutamente però farne una malattia.. se arriva arriva.. altrimenti so che non è colpa di nessuno.

sto forum mi ha anche insegnato questo.. :)
Immagine

Immagine

brava Lore! :wink:

sta cosa della morfina però mi giunge nuova...di solito colcesareo il giorno dopo ti buttano giù da letto! :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:brava Lore! :wink:

sta cosa della morfina però mi giunge nuova...di solito colcesareo il giorno dopo ti buttano giù da letto! :roll:
quoto, infatti pareva strano anche a me :roll: e si che abbiamo avuto parecchi cesarei quest'anno ma non ho mai sentito parlare di morfina
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

non so che dirti Dol...
io confermo il non uso della morfina in casi normali...
Immagine